Petra - Porto Recanati - CorriereIncontri

Registrato
24 Settembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3821&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Recanati
NOME INSERZIONISTA: Petra
NAZIONALITA': est europa(forse russia)
ETA': intorno ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La foto è falsa.
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alta all'incirca 170cm, quarta di seno ma piuttosto cadente e floscio, fisico ampiamente segnato dall'età.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottimale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE

Dopo aver chiamato diversi numeri senza fortuna, mi ritrovo l'ultimo numero che mi ero segnato su di un foglietto di carta prima di partire all'avventura, non ricordavo nemmeno di chi fosse visto che l'avevo lasciato per ultimo come salvagente, nel caso si fosse verificato l'impossibile, ossia che i sei numeri precedenti non avrebbero risposto(e così è stato!) :pardon:

Mi risponde una voce di signora, accento leggermente dell'est, mi dice di trovarsi a P. Recanati dietro al Deep Blue, perlomeno mi è di strada!
Le chiedo timidamente se è quella in foto(anche se non ricordavo molto bene la foto), mi risponde con un secco si.

Arrivo a destinazione. l'appartamento è al piano terra, accanto ad un negozio di elettrodomestici e articoli per la casa, la richiamo quando sono proprio davanti al portone e come per magia la porta si apre(stile film horror) senza che ci sia nessuno dall'altra parte, faccio un bel respiro e decido di entrare, da dietro la porta spunta una signora bionda, bardata con una camicia da notte che lascia intravedere il seno(abbondante ma anche solo visivamente cadente e moscio), le intravedo 20 cm di gamba e già mi basta per capire che forse non è la ragazza della foto, lei forse nota il mio scoramento e iniza a chiedermi se voglio divertirmi sfoggiando un sorriso, ci penso un attimo e di tornare a casa a ricollegarmi al pc per trovare altra merce proprio non mi va...quindi annuisco e la seguo in camera stile condannato che va al patibolo...

Le verso l'obolo pattuito, e lei prima si toglie la vestaglia :sad: poi prende un preservativo e inizia a succhiarmi le balls, mi viene duro e mi infila il preservativo, inizia un BJ lento e forse anche ben fatto, ma non me ne accorgo molto perchè più la guardo in viso(dove si vedono tutti i suoi probabili 45 e passa anni) e più penso che sarebbe stato meglio segarmi da solo davanti a youporn(perlomeno non avrei speso un € ) :mda: .

Lei si stacca e mi chiede come voglio scoparla, io le dico di non aver voglia di fare sesso completo, lei forse capisce che non mi sto trovando proprio a mio agio(per usare un eufemismo), così, forse per orgoglio puttanesco, mi sfila il cappuccio e inizia a segarmi avvicinando il mio coso alle sue tette...ma niente, non c'è verso(è anche scoordinata), prendo in mano io la situazione e le vengo sulle sue flosce boobs, ci puliamo, mi rivesto e la saluto.

Torno a casa, rivedo meglio la foto del suo annuncio e mi metto a ridere...tanto ormai... :pardon:

Ps: Durante la sega ha anche risposto al telefono...

Unica nota positiva, il cagnolino su divano che non ha mai abbaiato e sembrava anche caruccio.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Matrice annuncio e index 33177270xx
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    59,8 KB · Visite: 332
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
se hai scritto:
Mi risponde una voce di signora, accento leggermente dell'est, mi dice di trovarsi a P. Recanati dietro al Deep Blue, perlomeno mi è di strada!
Le chiedo timidamente se è quella in foto(anche se non ricordavo molto bene la foto), mi risponde con un secco si.

vorrei se mi e' permesso farti qualche raccomandazione per la prossima volta.....
le impressioni telefoniche valgono molto, e' il primo approccio e puo' svelare molti indizi, anche se e' solo una voce....
io in genere quando chiamo lo faccio in luoghi molto silenziosi, isolato in macchina o comunque senza alcun rumore di sottofondo, e mi concentro proprio su quella voce, cerca quindi di catturare alcuni indizi gia' fin dalla prima chiamata...
tu stesso hai scritto che la voce ti sembrava da signora, che volevi trovare dietro la porta poi, una 15enne che ti diceva di avere 18 anni?

altra raccomandazione, la piu' importante, e' questa: se una mette una fotofake, o comunque spudoratamente, scagnolatamente, infingardamente ritoccata...CAZZUIU CAZZUIU! non ti rispondera' mai a tua diretta domanda "sei quella della foto?" con un no! e quel si, specialmente quando e' SECCO, anch'esso probabilmente e' indice di menzogna... al telefono domandare se e' lei quella della foto e' del tutto superfluo e fine a se stesso, mentre invece in loco portarsi la foto e sbattergliela in faccia e' di sicuro profiquo per un legittimo girotacco!
Se ti piaciono le giovani, qui puoi leggere di rece in abbondanza, se non vuoi prendere fregature, fatti prima un'idea, organizzati per non fare tutto all'ultimo minuto e scegli la tipa giusta, questo fin quando non ti senti sicuro abbastanza da dire a te stesso "ok ora sono pronto per la caccia" :ok:
Xiao xiao! :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Attenzione perchè non ne sono sicuro ma la tizia dovrebbe aver cambiato nome, numero e foto(sempre fake ovviamente)...dovrebbe rispondere al nome di Mishel(via di mezzo tra la Hunziker e la pompa di benzina) :rofl:
Ma (senza giurarci) dovrebbe trattarsi sempre della cara e vecchia Petra delle rece qui sopra...
Ci tornerei per dirle un Desichesco..." 'a bbefana è er 6 gennaio !!"
 
Commenta
Alto