PETRA - PRATO - OASI2007

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente.php?SCAT_ID=7&CAT_ID=1&PROD_ID=5614&CITTA=prato
CITTA DELL'INCONTRO:prato
NOME INSERZIONISTA:petra
NAZIONALITA': ungherese di budapest
ETA': 20 /25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uhmf... no, non quella delle foto.
SERVIZI OFFERTI: rai1-bj-daty-cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: giovane - alta ~1.60/1.65 con 2/3 kg di troppo per i miei gusti (comunque non disturbano) - mora - depilata - belle tette naturali
ATTITUDINE: gentile e chiaccherona
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:la tipa riceve in via dell' albero che, con i suoi frutti si fanno i "marron glasse'", a prato, nota location di signorine allegre.
La ragazza é di budapest e riceve con una bionda, che ho intravisto mentre era sul terrazzo a fumare.
Mi accoglie in biancheria intima nera, ed ha un aspetto normale, il che mi piace, così entro e mi spara il menù che è quello classico ed accetto senza contrattare.
Mi fa accomodare e si va a dare una rinfrescata.
Parte con baci e carezze, incappucciamento e BJ nella norma, poi un pò di :on_the_quiet: DATY che lei gradisce, ma che dopo un pò, quando iniziava a scaldarsi ed a bagnarsi declina gentilmente, 2/3 posizioni standard e via.
La pecora offre un visuale notevole, e quel buchettino superiore che non concede è molto invitante, provato a digitalizzare :diablo: ma senza risultato, se non un secco "NO, LI NO!", ok pazienza.
Dopo un bel pò di stantuffate, le chiedo se posso venirle sulle tette, e lei "CERTO!", quindi sfilo il cappuccio e la inondo :biggrin:.
La ragazza è giovane e abbastanza carina, non una strafiga, comunque piacevole, con due belle tette naturali e sode come piacciono a me ed anche molto socievole.
L' appartamento è decente, ma non offre il bagno.
La prestazione è standard, senza infamia e senza lode, comunque per me tutto sommato positiva.
Scusate la fretta...
Un saluto STM :bye:

Allegati

Grazie. Uff che palle però questa cosa che metà (a star bassi) hanno le foto false.

Link cliccabile: http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente.php?SCAT_ID=7&CAT_ID=1&PROD_ID=5614&CITTA=prato

sotomaiol ha scritto:
la tipa riceve in via dell' albero che, con i suoi frutti si fanno i "marron glasse'", a prato, nota location di signorine allegre.

Il palazzone in fondo a destra (i palazzoni in realta' mi sembra siano 3) con il letto sfondato ? :biggrin:

Fa parte delle note fake-location, insieme alla via di un capoluogo siciliano, di un noto beato in via di santificazione etc....

Power ha scritto:
Il palazzone in fondo a destra (i palazzoni in realta' mi sembra siano 3) con il letto sfondato ?

Il letto mi sa che l' hanno cambiato ...boh :unknw: , lo sai che non ci ho fatto caso..., però il palazzo penso proprio sia quello che dici te :yes: , sono tre messi a ferro di cavallo con il parcheggio nel mezzo e l' ingresso è sulla destra, appartamento al secondo piano.
Quando l ' indirizzo che vi indicano è quello state sicuri che le foto sono false!!!

sotomaiol ha scritto:
Power ha scritto:
Il palazzone in fondo a destra (i palazzoni in realta' mi sembra siano 3) con il letto sfondato ?

Il letto mi sa che l' hanno cambiato ...boh :unknw: , lo sai che non ci ho fatto caso..., però il palazzo penso proprio sia quello che dici te :yes: , sono tre messi a ferro di cavallo con il parcheggio nel mezzo e l' ingresso e' sulla destra, appartamento al secondo piano.
Quando l ' indirizzo che vi indicano e' quello state sicuri che le foto sono false!!!

Proprio quella !

Mi sa che han cambiato il letto allora perche' l'ultima volta che ci son stato io il letto cadeva a pezzi.

Mi meraviglio che nessuno si lamentasse...

Power ha scritto:
Link cliccabile: http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente.php?SCAT_ID=7&CAT_ID=1&PROD_ID=5614&CITTA=prato

sotomaiol ha scritto:
la tipa riceve in via dell' albero che, con i suoi frutti si fanno i "marron glasse'", a prato, nota location di signorine allegre.

Il palazzone in fondo a destra (i palazzoni in realta' mi sembra siano 3) con il letto sfondato ? :biggrin:

Fa parte delle note fake-location, insieme alla via di un capoluogo siciliano, di un noto beato in via di santificazione etc....

E' già santo Pow..... :biggrin: bada che ti scomunicano...... :biggrin:

analgames ha scritto:
Power ha scritto:

E' già santo Pow..... :biggrin: bada che ti scomunicano...... :biggrin:

Nooooo :shok:

S'e' vero bisogna tornarci in quella location perche' di sicuro fan miracoli :rofl:

La mia prima volta ho trovato una certa Chiara (era il 2006 credo) alta bionda con due belle puppe, la faccia pero' era inguardabile...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto