PFI Messaggio non tiene l'impaginazione

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Rispondendo ad una discussione alla quale sono iscritto ho notato che il messaggio da me postato non ha tenuto l'impaginazione da me scelta...mi spiego meglio...il messaggio è stato postato ''tutto attaccato'' mentre l'originale in scrittura aveva molti ''a capo''
Non so se è un problema solo mio d'impostazione ma ho notato che anche alcuni messaggi dei Colleghi riportano lo stesso problema...per questo ho deciso d'aprire una discussione in merito...

Un saluto a tutti...

Reaction score
127
Non è che hai scritto su un editor di testi e poi hai trasposto il tutto sul forum con un copia e incolla? A volte questo tipo di operazione fa perdere la formattazione del testo originale.
Un link alla pagina incriminata?

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Non è che hai scritto ssu un editor di testi e poi hai traposto tutto sul forum con un copia e incolla? A volte questo tipo di operazione fa perdere la formattazione.
Un link alla pagina incriminata?
Giusto :)
Eccolo.... http://community.punterforum.com/scommesse-vt18059-70.html#post979300

Anche alcuni messaggi sopra al mio hanno le stesse ''caratteristiche''

Opss...scusa Invernizzi non ho letto attentamente il tuo messaggio...no...non ho fatto ''copia/incolla''...ho scritto direttamente l'originale nel Forum

Commenta
Reaction score
127
Ho provato un test e vedo che per me è tutto regolare. Forse dipende dal browser? Quale usi? Io Firefox 22.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ho provato un test e vedo che per me è tutto regolare. Forse dipende dal browser? Quale usi? Io Firefox 22.

Anche io uso FF...probabilmente sarà stato un mio errore...in questo caso chiedo scusa per il disturbo...

Commenta
Reaction score
127
E' possibile che a seconda del browser che usi ci sia qualche problema con questi segni: + - = < > ecc.
Questi segni potrebbero essere interprestati dal browser come operatori matematici o logici, obbligando il medesimo a tenere le stringhe concatenate come fossero una formula matematica e a mostrarle in un'unica riga. Mia teoria.
Prova a scrivere lo stesso testo senza i segni di addizione, sottrazione e di uguale. Vedi cosa succede.

Commenta
Alto