PFI Messaggio non tiene l'impaginazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione WILLY_MCTELL
  • Data di inizio Data di inizio
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Rispondendo ad una discussione alla quale sono iscritto ho notato che il messaggio da me postato non ha tenuto l'impaginazione da me scelta...mi spiego meglio...il messaggio è stato postato ''tutto attaccato'' mentre l'originale in scrittura aveva molti ''a capo''
Non so se è un problema solo mio d'impostazione ma ho notato che anche alcuni messaggi dei Colleghi riportano lo stesso problema...per questo ho deciso d'aprire una discussione in merito...

Un saluto a tutti...

Non è che hai scritto su un editor di testi e poi hai trasposto il tutto sul forum con un copia e incolla? A volte questo tipo di operazione fa perdere la formattazione del testo originale.
Un link alla pagina incriminata?

Non è che hai scritto ssu un editor di testi e poi hai traposto tutto sul forum con un copia e incolla? A volte questo tipo di operazione fa perdere la formattazione.
Un link alla pagina incriminata?
Giusto :)
Eccolo.... http://community.punterforum.com/scommesse-vt18059-70.html#post979300

Anche alcuni messaggi sopra al mio hanno le stesse ''caratteristiche''

Opss...scusa Invernizzi non ho letto attentamente il tuo messaggio...no...non ho fatto ''copia/incolla''...ho scritto direttamente l'originale nel Forum

Ho provato un test e vedo che per me è tutto regolare. Forse dipende dal browser? Quale usi? Io Firefox 22.

Ho provato un test e vedo che per me è tutto regolare. Forse dipende dal browser? Quale usi? Io Firefox 22.

Anche io uso FF...probabilmente sarà stato un mio errore...in questo caso chiedo scusa per il disturbo...

E' possibile che a seconda del browser che usi ci sia qualche problema con questi segni: + - = < > ecc.
Questi segni potrebbero essere interprestati dal browser come operatori matematici o logici, obbligando il medesimo a tenere le stringhe concatenate come fossero una formula matematica e a mostrarle in un'unica riga. Mia teoria.
Prova a scrivere lo stesso testo senza i segni di addizione, sottrazione e di uguale. Vedi cosa succede.

Indietro
Alto