Phnom Penh

Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Anche qui sono stato tre volte, 2006, 2007 e 2008. Ci sarebbe da parlare molto ma mi limiterò nell'essenziale lasciando ad altri eventuali dettagli su acluni tipi di bar ed esperienze.
Phnom Penh (PP) è una città dove si può trovare una camera d'albergo a partire da 20-25 USD. Diciamo a partire da 40-50 USD si trovano alberghi più decenti e professionali.
Anche per mangiare non si spende molto a meno di frequentari alcuni posti particolari dove allora il tutto rientra nella norma. Una pizza con alcuni crostini ed una coca cola si può trovare a circa 5 USD.
Vi sono molti BAR dove poter trovare diverse ragazze, tutte ti invitano a bere ed ad offrirgli da bere in modo che guadagnano su quanto spendi (lady drink). Ve ne sono molte che se gli aggradi viene in camera con te. I prezzi sono in aumento ma diciamo che con 20 rose americane si dovrebbe riuscire nell'inento anche se poi per alcune che meritano si arriva anche a 50 rose americane. Per alcune delle ragazze, se lasciano il posto di lavoro prima della chiusura, devi pagare un una-tantum nel caso in cui te la porti con te a ballare e direttamente in albergo.
Successivamente fornirò più dettagli.
 

locurdo

Espulso
Cyber Pappone
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
22
Reaction score
2
siamo nell`attesa dei dettagli................. :mda:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Phnom Penh ha una serie di bar dove appunto torvare ragazze sia locali ma anche vientamite e cinesi (le più costose). In PP ci si muove con i TAXY oppure con i TUK TUK od i motorini. Ognuno di loro ti sa indirizzare in questi luoghi ma attenzione che qualcuno protrebbe provare a portarti ad incontrare minorenni, quindi prestare la massima attenzione ed eviatare questi bastardi. Entri in questi locali che sostanzialmente si possono suddividere in due fasce. La prima sono locali dove le ragazze ti fanno compagnia e guadagno sui drink che offri a loro dove e facile trovare ragazze che puoi portare in camera. La seconda sono locali dove al piano superiore vi sono delle camere e puoi portare le ragazze sopra per una sveltina. Onestamente preferisco il primo tipo.
Altro tipo di locali sono i karaoke ed i beer garden ma sono più costosi perchè ti ritrovi intorno tutta una serie di ragazze alle quali pagare da bere e mangiare.
Si possono trovare anche ragazze che se ci aggradano possiamo tenere con noi qualche giorno come girlfriend.

Per quanto riguarda gli alberghi la maggior parte sono girl friendly ma sarebbe meglio informarsi prima magari navigando in qualche apposito forum.

Fuori PP la situazione è un pò differente ma basta spaersi muovere per trovare.

Sono stato non proprio prolisso ma rimango a disposizone per maggiori informazioni specifiche.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Scusa Collega, ho letto che tu gradisci i ladyboy (de gustibus) ma qui si parla di donne o di trans? Il prossimo anno effettuerò un tour partendo da Bangkok con estensione in Cambogia ed un paio di giorni a Phom Penh per cui sarei interessato alle ladies in loco. Grazie per le eventuali ulteriori info.

:rtfm:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Diciamo che preferisco entrambi, in ogni modo in Cambogia mi riferivo alle ladies. Al momento non è così facile trovare ladyboy in Cambogia e quelli che ci sono più che altri maschi effemminati. Quindi se andrai a PP, tranquillo, troverai solo ladies.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
inferno
sono stato 3 giorni a phnom penh,la città personalmente è piaciuta
consiglio di soggiornare nella st 51 (è una via)
i locali che ho frequentato sono 2
il walkabout- pub ristorante hotel aperto 24 ore,pieno di freelancer prezzi 20 dollari st
heart of darkness - disco piena di freelancer dove sparano cifre superiori,ma basta contrattare
ci sono diversi baretti e massaggi

nota dolente le cambogiane sono "fredde" molto meglio le thailandesi
cmq qualche giorno merita una sosta
 
Commenta
Alto