Più donne nel forum

Reaction score
1
Lancio un appello:
Dopo tutti questi sondaggi lanciati dalla cara Miss Jane e molti altri ho sentito molte (praticamente tutte) risposte dai maschioni pelosi :russian_ru: del forum.
Mi piacerebbe leggere sondaggi dove le risposte siano prettamente di fanciulle deliziose e profumate :girl_crazy: , ma purtroppo sono poco rappresentate.
Come possiamo allargare la loro presenza fra di noi? :party:

[youtube:3j35nrg8]http://it.youtube.com/watch?v=hLthETv3GS4&feature=PlayList&p=3E179C71C43978B6&playnext=1&index=12[/youtube:3j35nrg8]

Reaction score
15
nikpreda ha scritto:
potremmo iscrivere mogli, compagne e fidanzate .... :biggrin:

:rofl: :rofl: :rofl:

si e poi te le immagini le eventuali rece sulle medesime che nel frattempo risveglaino appetiti mai realmente sopiti.....a me ha fatto questo quello e quell'altro....ed il compagno ufficiale fa...ma a me non l'ha mai fatto :shok: sta gran figlia androcchia..............

da pauraaaaaaaaaaaaaa :biggrin:

atrex non credo sia possibile allargare...sono loro che dovrebbero prendere coraggio e scrivere qualcosa in più. A parte miss, nicole, sun e poche altre le altre iscritte manco rispondono, leggono solo...forse per timidezza o per lurkare i mestieri alle cosiddette professioniste? :lol:

ma chissà......

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ADMIN, posso iscrivere mia nonna? sai l'esperienza non mancherà :yes3:

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi, allora io vi dico di lanciare ad esempio un post o sondaggio che riguarda solo le donne, così si evita la partecipazione degli uomini e poi vedete in quante partecipano. Saluti Miss Jane :wink:

Commenta
Reaction score
12
Miss Jane ha scritto:
Ragazzi, allora io vi dico di lanciare ad esempio un post o sondaggio che riguarda solo le donne, così si evita la partecipazione degli uomini e poi vedete in quante partecipano. Saluti Miss Jane :wink:

PS: Allora raga ho creato io un sondaggio per le ragazze, direi per l'inizio va più che bene, resta solo ad aspettare. Miss Jane

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Miss Jane ha scritto:

Quindi vuoi dire che le girl sommerse sono più di quelle che pensiamo? :kiss2:
Facciamole venire allo scoperto. :spiteful:

Commenta
Reaction score
3
Miss Jane ha scritto:
[quote="Miss Jane":38bqhrz1]Ragazzi, allora io vi dico di lanciare ad esempio un post o sondaggio che riguarda solo le donne, così si evita la partecipazione degli uomini e poi vedete in quante partecipano. Saluti Miss Jane :wink:

PS: Allora raga ho creato io un sondaggio per le ragazze, direi per l'inizio va più che bene, resta solo ad aspettare. Miss Jane[/quote:38bqhrz1]

ok miss così vediamo che scrive la nonna di atrex :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
atrex ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

Atrex, ci vuole pazienza non so neanche che ho azzeccato un tema interessante. Miss Jane

Commenta
Reaction score
1
insane ha scritto:
atrex ha scritto:

Guarda quà:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Come si dice lurker al femminile? :lol:

Commenta
Reaction score
2
insane ha scritto:
atrex ha scritto:

Guarda quà:
Collegamento alla pagina web non disponibile
queste sono già allo scperto dovrebbero venire fuori le altre quelle con il link coperto................

Commenta
Reaction score
13
mi riesce difficile pensare a ragazze che vengano qui a mettersi in gioco nella tana del lupo...

Commenta
Reaction score
17
atrex ha scritto:
Lancio un appello:
(............................)
Come possiamo allargare la loro presenza fra di noi? :party:

Io sto partendo con una campagna di sensibilizzazione all'ingresso del forum rivolta alle professioniste del sesso, limitatamente alla mia zona di competenza (riviera romagnola).

Andrò a bussare di porta in porta a tutte le care pulzelle che hanno pubblicato un annuncio (internet o cartaceo) munito di un portatile collegato ad internet, cercando di farmi dedicare una quindicina di minuti da ciascuna di loro per indottrinarle sulle meraviglie di una partecipazione attiva al nostro forum, e per informarle sui numerosi vantaggi commerciali che potrebbero ottenere da una loro partecipazione attiva al nostro forum.

Le farò spaziare nelle varie sezioni, soprattutto quelle delle recensioni, svelerò loro le inconfessabili verità contenute nelle recensioni a loro stesse dedicate (se ne dovessero avere) e farò capire ad ognuna di loro che nonappena ella dovesse comparire come membro all'interno del forum, si scatenerebbe la caccia più spietata da parte dei numerosi membri maschili presenti per l'ottenimento di un appuntamento con lei... ed 1+1+1+1+1+1+1+1+1+... in secular seculorum, è un ottimo incentivo agli affari, soprattutto in tempi di crisi come questi.

Infine prima di congedarmi le aiuterei nella compilazione del form di iscrizione a PFI, cosicchè non possano commettere errori ed al fine di accertarmi personalmente della loro iscrizione e del nikname corrispondente ad ognuna.

Così facendo penso in poco tempo di poter aumentare in modo esponenziale la così agognata presenza di donne all'interno del forum, elevando di conseguenza il tenore delle discussioni a "livelli di eccellenza" mai nemmeno pensati prima, e portando una iniezione di nuova linfa vitale nella vita di PFI che diventerebbe come una delle numerose chat di incontri dove gli uomini (quasi tutti) si produrrebbero in ginuflessioni, complimentoni, sviolinazioni e tripli salti mortali carpiatoni per ottenere un appuntamento (che poi perchè fare tutta sta fatica tanto basta pagare in questo caso), e le donne (quasi tutte) si produrrebbero in ammiccamenti, tiramenti, intortamenti, finti complimenti ed inevitabilmente litigamenti al sol fine di riuscire a dare un appuntamento in più. Tutto ciò per lo gaudio maximo di tutti!

E tutto questo lo farò "pro-bono", per il bene del forum e per solo spirito di appartenenza a questa magnifica comunità.
Immagino che questa iniziativa farà felici gli amministratori di PFI che si ritroveranno con tante risse da sedare, innumerevoli flames da spegnere e produrrà la fila dietro alla ghigliottina.

La policy lo consente, no? :mda:

Nonostante io sia un sostenitore della presenza di ragazze all'interno del forum,
nonostante apprezzi molto la qualità della partecipazione da parte delle ragazze attualmente attive
(in passato ci sono stati episodi da dimenticare da parte di utenti donne non più attivi da un po' di tempo)
e nonostante sia convinto che un certo tipo di partecipazione femminile sarebbe istruttivo per tutti noi,
sono anche convinto che aumentando troppo la quantità di partecipanti femminili la qualità media degli interventi ne risentirebbe parecchio.
Quindi:
Meglio poche (ma buone) che troppe.
Io la penso così.

Commenta
Reaction score
2
ma ha dire nessuna andrei contro corrente ma io gli vieterei la sezione info e rece che non vedo quale sia utilita che la vedano................poi però ce amministratore che decide e io lo acetto

Commenta
Alto