atrex ha scritto:
Lancio un appello:
(............................)
Come possiamo allargare la loro presenza fra di noi?
Io sto partendo con una campagna di sensibilizzazione all'ingresso del forum rivolta alle professioniste del sesso, limitatamente alla mia zona di competenza (riviera romagnola).
Andrò a bussare di porta in porta a tutte le care pulzelle che hanno pubblicato un annuncio (internet o cartaceo) munito di un portatile collegato ad internet, cercando di farmi dedicare una quindicina di minuti da ciascuna di loro per indottrinarle sulle meraviglie di una partecipazione attiva al nostro forum, e per informarle sui numerosi vantaggi commerciali che potrebbero ottenere da una loro partecipazione attiva al nostro forum.
Le farò spaziare nelle varie sezioni, soprattutto quelle delle recensioni, svelerò loro le inconfessabili verità contenute nelle recensioni a loro stesse dedicate (se ne dovessero avere) e farò capire ad ognuna di loro che nonappena ella dovesse comparire come membro all'interno del forum, si scatenerebbe la caccia più spietata da parte dei numerosi membri maschili presenti per l'ottenimento di un appuntamento con lei... ed 1+1+1+1+1+1+1+1+1+... in secular seculorum, è un ottimo incentivo agli affari, soprattutto in tempi di crisi come questi.
Infine prima di congedarmi le aiuterei nella compilazione del form di iscrizione a PFI, cosicchè non possano commettere errori ed al fine di accertarmi personalmente della loro iscrizione e del nikname corrispondente ad ognuna.
Così facendo penso in poco tempo di poter aumentare in modo esponenziale la così agognata presenza di donne all'interno del forum, elevando di conseguenza il tenore delle discussioni a "livelli di eccellenza" mai nemmeno pensati prima, e portando una iniezione di nuova linfa vitale nella vita di PFI che diventerebbe come una delle numerose chat di incontri dove gli uomini (quasi tutti) si produrrebbero in ginuflessioni, complimentoni, sviolinazioni e tripli salti mortali carpiatoni per ottenere un appuntamento (che poi perchè fare tutta sta fatica tanto basta pagare in questo caso), e le donne (quasi tutte) si produrrebbero in ammiccamenti, tiramenti, intortamenti, finti complimenti ed inevitabilmente litigamenti al sol fine di riuscire a dare un appuntamento in più. Tutto ciò per lo gaudio maximo di tutti!
E tutto questo lo farò "pro-bono", per il bene del forum e per solo spirito di appartenenza a questa magnifica comunità .
Immagino che questa iniziativa farà felici gli amministratori di PFI che si ritroveranno con tante risse da sedare, innumerevoli flames da spegnere e produrrà la fila dietro alla ghigliottina.
La policy lo consente, no?
Nonostante io sia un sostenitore della presenza di ragazze all'interno del forum,
nonostante apprezzi molto la qualità della partecipazione da parte delle ragazze attualmente attive
(in passato ci sono stati episodi da dimenticare da parte di utenti donne non più attivi da un po' di tempo)
e nonostante sia convinto che un certo tipo di partecipazione femminile sarebbe istruttivo per tutti noi,
sono anche convinto che aumentando troppo la quantità di partecipanti femminili la qualità media degli interventi ne risentirebbe parecchio.
Quindi:
Meglio poche (ma buone) che troppe.
Io la penso così.