Più burocrazia dei soviet

Reaction score
9
Scusatemi lo sfogo; ho appena finito una lunga recensione; la invio; il sito mi butta fuori perchè c'ho messo troppo; rientro; mi compare un messagio che mi dice che non avevo inserito la voce Alias; non trovo più la recensione; ma stiamo scherzando?
Visto che nessuno recensisce più da nessuna parte se non a milano, mi volete far caipre che è meglio lurkare?
Ciao ciao scusate lo sfogo di un vecchio.

è successo anche a me diverse volte, infatti ora le mie rece, le scrivo su un file word e poi faccio copia e incolla sul forum. Comunque è vero è un aspetto d questo forum che ha uno strano modo di agire!

Quando ti sei loggato (orrido neologismo), avevi cliccato (altro orrido neologismo) la casella RICORDAMI ?

Scusatemi lo sfogo; ho appena finito una lunga recensione; la invio; il sito mi butta fuori perchè c'ho messo troppo; rientro; mi compare un messagio che mi dice che non avevo inserito la voce Alias; non trovo più la recensione; ma stiamo scherzando?
Visto che nessuno recensisce più da nessuna parte se non a milano, mi volete far caipre che è meglio lurkare?
Ciao ciao scusate lo sfogo di un vecchio.

....e fatto questo sfogo?
Il sito è impostato al fine di consentire una corretta partecipazione senza per questo mettere a rischio la sicurezza della piattaforma. Esiste un tempo che va rispettato ed è impostato su una lunghezza tale da consentire l'inserimento di tutti gli elementi richiesti e del racconto della propria esperienza. Se una recensione è piuttosto lunga, meglio copia incollarla da un foglio di lavoro. Per quel che riguarda i "soviet" meglio sorvolare altrettanto, provocazioni tipo "meglio fare il lurker" possono essere tranquillamente sostituite da "chiedo la cancellazione dal sito".

Ma quale burocrazia!
io ho sempre recensito e non ho mai avuto problemi.
Certo, se devi scrivere un romanzo d'appendice ogni volta, è normale
che poi non le pubblichino. Devi fare un piccolissimo sforzo e cercare di
stare alle regole. Vedrai che avrai molte soddisfazioni.

Certo, se devi scrivere un romanzo d'appendice ogni volta, è normale
che poi non le pubblichino.

falso:
il discorso verte sull'automatismo del tempo a disposizione per postare
o - per vederlo in altra prospettiva - sul tempo che si può rimanere attivi su di un'unica pagina
e non sulla lunghezza delle recensioni.
Personalmente ne ho postate di lunghe e anche di lunghissime
ma non c'è mai stata una cernita dell'amministrazione circa le migliaia di caratteri utilizzati;
al contrario, ne ho viste moltissime di poche righe finire nel cestino perché carenti di informazioni.

Che poi, tanto per stare in tema, i soviet sono nulla rispetto alla burocrazia italiana, quindi da un certo punto di vista essendo PF italiano la burocrazia (se fosse troppa, ma non è, non è questo il punto del discorso) sarebbe pure giustificata :pardon:

A me a volte si blocca, ma poi riesco a recuperare, insomma funziona, le foto quelle a volte non fa' inserire, si dovrebbe migliorare questo aspetto e si è molto lento nel caricamento e altro.....a volte fatico a cliccare sul sito per la lentezza,questo purtroppo è la verità, ah ho tutti i Browser...e con tutti è la stessa cosa, spiace.

Sì, un po' girano i coglioni perdere il lavoro fatto. Capisco lo stato d'animo.
Per convivere con tutto ciò che non è un blocco appunti cartaceo, bisogna imparare i trucchi e condividerne i vantaggi e le meccanicità.
Stavo pensando al buon Manzoni, se fosse vissuto ai nostri tempi e giunto al "Ma se in vece fossimo riusciti ad annoiarvi, credete che non s’è fatto apposta", il sistema l'avesse buttato fuori senza salvare.
:rofl:

In diversi casi mi è successo che il contenuto delle recensioni veniva salvato automaticamente. Quindi quando il tempo scadeva mi è bastato rifare il login, richiamare la recensione e completarla. Fossero tutti qui i problemi della vita da PUNTER...

Indietro
Alto