Pia donna matura - Porto d'Ascoli - Altro

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pia Donna Matura
RIFERIMENTO INTERNET: http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9619-9619-9618-9bjg90885559
CITTA DELL'INCONTRO: Porto D'Ascoli
NAZIONALITA': Italian ( Sud Italia, Campania)
ETA': 57 dichiarati portati male, se possibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma non si vede il viso da cesso a pedali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Leggere Rece
SERVIZI USUFRUITI: Leggere Rece
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Leggere Rece
DESCRIZIONE FISICA: Cesso a Pedali
ATTITUDINE: Gentile, porca al cubo, una zoccola da sbarco, altro che milfona, una vecchia milfona
REPERIBILITA': Ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32870522xx

LA MIA RECENSIONE:

Vedo l'annuncio ieri e incuriosito chiamo, mi dice che per 60 euro fa' un ora con due shoot, culo, cim, tutto al massimo della porcaggine.
Oggi chiamo e tratto per 50 euro, sempre per il tempo e menu'.
Arrivo in via dei Mille, location insolita, mi apre questa vecchia zoccola da sbarco, oddio, come in foto ma con un viso che potrei definire osceno.
Il corpo è cadente ma le tette seppur calate sono sode...le ribadisco il rate e tempo e menu'...lei dice, non ti preoccupare...vado in bagno e come apro trovo un Trans.....pure carina....
La tipa mi dice di fare a tre, con altri 30 euro, no avevo 50 e 50 ti do'...
Il Trans se ne va'....inizia la pompa a crudo, sputa sul pene, etc....anzi mi ci spruzza diversi igienizzanti...io capisco che oltre che cesso pure scema,...tira fuori i vibratori.....il pene conscio della scopata di poco prima non risponde, ma sopratutto per il cesso a pedali che ho difronte....sopratutto volgare.....
Niente...provo a pecora ma non riesco a provare piacere....di fatti il pene si smoscia....
Lei si impegna, sputa, etc.....allora prendo i vibratori e li infilo sul buco della vagina, pure forte....tanto questa non sente nulla.....
Niente volevo metterglielo pure in culo....ma squilla il cell....dice aspetta 10 minuti....
Come dico io?, ma 1 ora?, lei mi dice che non mi tirava, vero, ma vorrei vedere voi, io le dico ok, ti metto i vibratori in culo....no quelli solo in fica.....eh no...nonna....lei , mi dice, torna domani, non paghi, io dico, forse....lei torna non paghi te lo garantisco.....io ok, al limite....vengo...ma sempre 1 ora e sempre stesso menu'...non ti preoccupare.....dice lei...mi lavo...rivesto e vado via.

Ora io non posso giudicare, non mi tirava, ,lei mi dice che mi da' una scopata gratis, ma vi garantisco che per farvelo drizzare dovete pensare a tutto tranne che a lei.....
In giudicabile.

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    6,7 KB · Visite: 296
Commenta
Reaction score
8
ciao RUSSIAN! grazie per esserti immolato...sei un vero impavido!
Io sono amante del trash e ho bisogno di approfondire ahahahaha....ma è veramente cosi brutta? fisicamente è da buttare o regge abbastanza come in foto? perchè in foto è cicciotella ma non sembra vecchissima...ti ringrazio!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pia Donna Matura
RIFERIMENTO INTERNET: http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9619-9619-9618-u3pt92416591
CITTA DELL'INCONTRO: Porto D'Ascoli
NAZIONALITA': Italiana del sud. Campana forse.
ETA': 57 dichiarati portati male. Poteva portarli meglio.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI Leggere Rece precedente.
SERVIZI USUFRUITI: Leggere Rece
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 circa
DESCRIZIONE FISICA: Non eccelsa ma non cesso totale.
ATTITUDINE: Gentile, porcona all'estremo, altruista ma godereccia anche per sè. Milfona arrapata.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si. Primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32870522xx

LA MIA RECENSIONE:
Io sono un amante delle milfone.
Ieri ho provato a chiamarla e mi ha risposto. ( Post meridiem ore 17). Chiede 60 ma ho fatto capire che 50 era un prezzo congruo per uno schot, cim ed accessori. Lei accetta. Arrivato nella solita via Millenaria, mi apre la bionda che per me ha la faccia da maiala. Dipende dai punti di vista. Certo non è uno splendore. Su questo sono daccordo con il collega di cui sopra.
Corporatura un pò dissestata ma ancora appetibile per una svuoltata. Le tette sono invece dure. Lavaggio di rito ed inizio di pompa. Raccomando di chiudere il tel altrimenti non riesco e mi va giù. Comprensiva mi asseconda. Ero affamato lo premetto.
Inizio lo stantuffamento a pecora dopo il pompino. Sono duro a venire. Provo a chiederle qualche cosa di eccitante notando che apprezza la pecora e si bagna.
Afferro un dildo color rosa e di lattice che era a portata di mano e lo infilo nella passerona. Io lavoro e lei lo riprende in bocca. Mi bacia anche dopo e sinceramente nell'eccitazione mi piace pure. Lo infilo di nuovo in vagina e le chiedo di mettersi sopra. Mi cavalca ed urla come una porcella. Non so se fingeva ma penso di no. La sento umida. Espèodo succhiandogli il capezzolo.
Lavaggio di rito, saluti, mi bacia ancora dicendomi che le è piaciuto e facendomi promettere di tornare. Prometto. Ma io non rispetto mai le promesse!!!! Tempo totale 40 minuti circa. Alla prossima.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto