Pia - macerata - corriereincontri

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/pia
CITTA DELL'INCONTRO: Macerata
NOME INSERZIONISTA: Pia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, gfe
SERVIZI USUFRUITI: bj, ra1, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40m
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini in discesa all'ingresso
INDEX RICERCHE: 32026530XX

Vedendo l'annuncio su Macerata di questa ragazza, mi è tornato in mente di averla incontrata qualche anno fa a Porto Sant'Elpidio e di essere rimasto colpito perchè in quell'occasione, dichiarò chiaramente che le piacevo, da lì venne fuori un incontro molto... giusto.

Questo ricordo è bastato per prendere il telefono e chiamarla. Se qualcuno non è pratico di Macerata potrebbe avere qualche problema nel raggiungere il vicoletto proprio in centro storico dove riceve ma alla fine ci si arriva..

Lei è come la ricordavo, una ragazza normale, non certo una velina come ce ne sono tante sulla costa ma gentile e simpatica, piacevolmetne soda, non grassa e con un gran seno rifatto (che non ricordavo e probabilmente non aveva nel primo incontro) di scarsa qualità al tatto, sembra che abbia due supertele sottopelle.. stava meglio prima. Viva il naturale!

Il mini appartamentino è davvero mini ma in ordine e quasi intimo, lavaggio di entrambi e poi sul lettone. Eccitante il suo modo di strusciarsi addosso, di spogliarsi sopra di me del corpetto e delle mutandine, di stringermi, di sbaciucchiarmi le spalle, il collo, le labbra... eh sembra proprio che si lasci andare... si gira, mi gomma e iniziamo un bel 69, vibra, muove ritmando il bacino, o è una grande attrice o sta godendo davvero..

Mi sale sopra e la penetro mentre mi fissa seria ed è apparentemente molto eccitata, tanto che non mi galoppa ma si strucia sul mio ventre mentre sono completamente in lei, come fanno molte donne per arrivare al piacere... le piace e si vede ma un po' di gusto lo voglio anche io, quindi la rovescio sul letto passando direttamente al missionario.

Mi bacia, mi stringe e lentamente arriva il piacere anche per me proprio mentre sembra che anche lei sia di nuovo all'apice, tanto che quando mi fermo vinto dall'orgamso mi impedisce di ritrarmi fermandomi con le gambe e continua lei a muoversi avvinghiata a me... fino a raggiungere lei stessa il piacere...

Ce ne restiamo stesi a letto per un po', chiacchierando come farebbe una coppia normale...

Io non so se questo sia il suo modo di lavorare con tutti, se è così, il GFE che regala vale già la candela. Magari le piace fare sesso e si lascia andare o magari come mi aveva dichiarato anni fa, le piaccio. In questo caso.. Buongustaia!! :D

Come sempre è tutto frutto della mia fervida fantasia... Saluti!

Ultima modifica:
Reaction score
33

Allegati

• Pia Macerata.JPG
    Pia Macerata.JPG
    26,6 KB · Visite: 472
  • Pia Macerata.2.JPG
    Pia Macerata.2.JPG
    22,7 KB · Visite: 460
  • Pia Macerata.3.JPG
    Pia Macerata.3.JPG
    45,1 KB · Visite: 400
Commenta
Reaction score
0
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, ra1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA: come da foto

premetto che è la prima race....quindi siate clementi!!!
In settimana non avendo voglia di trasferte lungo la costa decido di provare qualcosa nel maceratese. Vedo l'insersione della tipa e chiamo. Mi spiega dove parcheggiare , per chi è pratico di macerata vicino alla porte , raggiungo la via e il civico detto e richiamo. La prima volta nn ti da la via precisa infatti la location è su una via secondaria ma li vicino. mi aspetta all'ingresso e mi fa entrare.
Lei è quella della foto una mulatta ben messa fisicamente con una terza abbondante,profumata e vestita in modo provocante.....forse l'unica pecca il viso, non che sia brutta ma niente che mi ha colpito. Mi ripete il menu e accetto 70 per una cosa tranquilla. lavaggio di rito (fatto da lei) e poi lunghi sul letto.

Vari strusciamenti bacini e carezze (stesso copione dei colleghi sopra) lei lascia fare anche se quando divento un po troppo intrapendente accenna un bbj....:) poi si ricomincia con gli strusciamenti fino a quando dico che è abbastanza. mi gomma e comincia un bj senza lode ne infamia.
lei viene sopra e comincia a cavalcarmi strusciando il ventre come dice il collega sopra come volesse venire....simula o viene (la cosa nn mi interessa) e mi dici se voglio sudare un po io cosi passiamo alla missionaria stantuffo un bel po' e quando capisco che la fine è vicina le chiedo di provare la pecorina.....un po di minuti e capitolo...

anche li nn è che si leva subito ancora bacini e coccole insomma nn ti mette fretta. lavaggio e un po di social time.
sicuramente esperienza positiva sia per i modi per la pulizia e per il servizio.

up:seno, calma
down:a cercare il pelo nell'uovo il viso e il parcheggio lontano dalla lococion

spero' di nn aver fatto errori

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
19
no nigno, niente errori, se dobiamo cercare il pelo nell'uovo nella tua recensione, non è race ma rece :wink:.
Non te la prendere per questo, scherzo io.

Qui per qualche discussione con conterranei http://community.punterforum.com/marche-censimento-punter-ed-vt25386.html

Ti dò un consiglio, a te e ai nuovi iscritti, dato che ci sono delle regole precise, ed è facile che i post di nuovi iscritti vengano cestinati, i consiglio di leggere la sezione cestino.
I topic riamngono visibili con scritto il motivo per il quale ilmoderatore ha spostato i messaggi, leggendoli, si può capire cosa non va fatto, ed evitare eventuali cestinature

a presto negno

Commenta
Reaction score
120
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, gfe
SERVIZI USUFRUITI: bj, ra1, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min.
DESCRIZIONE FISICA: meglio della foto
E' da ieri che il suo cellulare ricomincia a cinguettare dopo circa 3 settimane di riposo.
La ragazza secondo me e' molto meglio dal vivo che in foto. Secondo me a memoria d'uomo negli ultimi 20 anni mai una fregna simile a messo piede a Macerata.
Mi apre : altezza media, viso nella media, fisico da paura ( tette 4 scarsa rifatte benissimo, cosce longilinee ed affusolate, culetto perfetto, pelle vellutata ).
Mi porta in bagno dove e' lei a pulirmi con dovizia ( un ottimo bide' ). Simpatica, tranquilla e senza fretta mi porta in camera ( molto ben tenuta e nuova ). Mi si butta sopra con le tette e mi inizia a dare bacini e carezze, inizia il bj e mariuccio va subito sull'attenti. 3 le posizioni eseguite : pecora, missio e smorza e devo dire che quest'ultima molto ben effettuta ( la girl non andava in affanno ) e poi....x mia iniziativa....sega all'olio di mandorle x concludere.
ps. unica negativita' il cellulare squillava all'infinito ma era in cucina e la girl non ha mai risposto( un po' dava comunque fastidio).
ps. penso che molte nostre amichette "maceratesi" verseranno lacrime amare x quest'estate xche' lei restera' a lungo e NESSUNA di loro non e' paragonabile sia x bellezza che x comportamento. Alla faccia di chi sa e non recensisce !!!! Saluti. Mc

Commenta
Reaction score
109
quando si e' spalancata la porta come era conciata? si era troiescamente imbellettata di babydoll reggicalze autoreggenti makeup reggiseni trasparenti eccc... oppure era meno audace? Grazie.

Commenta
Reaction score
120
completino sexy tutto un pezzo senza autoreggenti. Tette in bellavista. E' una che vedendola e' impossibile che te ne vai.

Commenta
Reaction score
1
Pia - Macerata - Corriere Incontri

Nome Inserzionista: Pia
Riferimento internet: http://www.corriereincontri.it/pia
Citta dell'Incontro: Macerata
Nazionalità:[/B Dice di essere Spagnola... A me sembrava avesse tratti da Sudamericana
Conformità all'annuncio: Le foto a volto coperto sono coerenti a quanto vedi dal vivo. Di viso perde un pochino.
Servizi Offerti: Bj, Rai1
Servizi Usufruiti: Bj, Rai1
Compenso richiesto: 50
Compenso Concordato: 50
Durata dell'Incontro: 10minuti
Descrizione Fisica: Dalle foto mi aspettavo una ragazza più attraente, è carina fisicamente, ha il seno rifatto ma non mi ha entusiasmato. Non è il mio tipo.
Attidudine: Si è comportata bene, è simpatica e disponibile.
Reperibilità: Facile da raggiungere e si trova su una vietta laterale appartata ed adattissima all'uopo.
Presenza di barriere architettoniche: Qualche scalino in casa
Index di Ricerca: 32026530xx

La mia recensione

Lei si è dimostrata subito molto gentile al telefono e mi ha spiegato puntualmente il luogo dove raggiungerla. Mi affretto, arrivo al punto indicatomi e posteggio la macchina, a piedi mi dirigo al suo indirizzo. Noto con piacere che si trova in una parallela di una vietta piuttosto trafficata, appena giro l'angolo per prendere la via dove lei riceve non trovo nessuno, il punto scelto dalla ragazza è molto strategico. Si entra e si esce dal suo appartamento nel più completo anonimato, questo è un punto a favore. Telefonicamente mi aveva già informato della tariffa: 50 euro. Appena arrivo facciamo due chiacchiere di benvenuto, lei è molto disponibile e si vede che ti lascia la facoltà di decidere se rimanere o se andartene. Lei è carina, fisicamente ok, non mi piace di viso, noto immediatamente un bel seno ma purtroppo rifatto, cosa che a me non piace molto. Mi fa senso toccare un seno rifatto: ho sempre paura di fare male e cmq non ci vedo quella naturalezza e morbidezza che cerco in un seno.
Ha un bel sederino ma mi permetto di osservare, anche se riconosco che è una questione di gusti, che di viso non ci siamo, non voglio dire sia brutta perché non lo è, ha, secondo me, quel tipico viso da sudamericana con l'occhio un pò "a bolla" che a me non fa impazzire ma riconosco sia una bella ragazza.
La sua attitudine è buona, lei è molto simpatica e accomodante, pattuito e versato il dovuto mi chiede di seguirla in bagno dove mi fa appoggiare sul bidet per il lavaggio di rito. Devo ammettere sia stata la parte più piacevole dell'incontro. A questo segue un incappucciamento immediato con annesso pompino senza infamia e senza lode, 4 minuti canonici poi mi sale sopra. Lei non è il mio tipo, come ripeto, e non è scattato nulla, infatti non vedo l'ora di arrivare al capolinea e andarmene, sento che sto per venire, in un altro momento mi sarei trattenuto o le avrei chiesto il classico cambio di posizione, invece mi lascio andare e arrivo a destinazione. Incontro senza infamia e senza lode, lei è carina e disponibile, ma mi ha dato una sensazione di "stanchezza" e di mancanza di partecipazione che insieme col fatto che non fosse proprio il mio tipo non mi ha permesso di godermi la situazione.

Commenta
Alto