PIACENZA - PROSTITUTA A 14 ANNI.

Reaction score
19
Non so come commentare questa notizia.

Mi auguro che in galera, qualche compagno di cella faccia al pappone quello che io non sarei mai in grado di fare.
Scusate il mio sentimento da folla inferocita, ma ci sono alcune cose che non tollero in nessun modo e per le quali perdo educazione, cultura, evoluzione e ritorno uomo delle caverne.

Reaction score
272
ansiolitico ha scritto:
d'accordo per le responsabilità del pappone.
ma adesso vienimi a raccontare che nessun cliente se n'è accorto.
altro che fette di salame sugli occhi...
disgustorama
Son cose che si vedono già da tempo sopratutto verso Roma.. alla fine hai papponi una minorenne cosi giovane non conviene tenerla per strada...

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Qualcuno certamente si.
Che li colga l'herpes permanente sul glande.

E chi lo sa se è stato proprio un cliente a fare la segnalazione?
Dubito fortemente, ma per no perdere completamente la fiducia nell'umanità voglio pensare così.

Disgustorama si!

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Son cose che si vedono già da tempo sopratutto verso Roma...
Ah si? :bad: :bad: :bad:

Si vede che non frequento le strade di notte.
E ancora una volta lasciatemi passare la convinzione che il mondo OTR incarna il lato peggiore della prostituzione.

Calmi, non voglio fare il moralista (proprio io :rofl: ), però quelle rare volte mi sono sempre trovato in estremo disagio.
Tutto qua.

Commenta
Reaction score
13
In genere OTR c'è maggior disagio, non fosse altro per condizioni climatiche e igieniche. Per quanto riguarda lo sfruttamento in certi casi non posso darti torto, ma ricordo almeno un paio di case con orientali (thai e cinesi) dove certo bene non se la passavano.. per la mia esperienza è inoltre presente anche tra le brasil già "stabili" in Italia e i nuovi arrivi, una sorta di salasso sugli affitti (certo non paragonabili a violenze e quant'altro, anche se a volte per liti varie si può arrivare a minacce di morte). Ma siccome so che non ti riferivi al caro-affitti, l'ultimo esempio lascialo pure perdere.. :biggrin:
ps le teen non mi attirano, una volta che ho visto un visino da bambina, sono telato via anche se mi ha detto che era maggiorenne..

Commenta
Alto