piacere da modena

Reaction score
0
ciao a tutti sono nuovo del forum,giovane,non abitudinario ma con diverse esperienze.
sono di modena.
sono un punter perchè essendo sposato ritengo che questo sia il modo piu sicuro per divertirmi senza compromettere la mia famiglia,e perchè a modena ho avuto il piacere di conoscere splendide donne con cui su possono condividere ottimi momenti non solo di sesso anche se a pagamento.
ho letto per diverse volte il forum ma fino a ora non ho mai scritto.
mi hanno sottoposto alla policy (sinceramente avevo tralasciato di leggere attentamente) e non avevo mai scritto perchè ultimamente ho frequentato solo la mitica johana in coppia con alessandra di cui si era già stramega parlato.
comunque farò il possibile per rimediare.

Reaction score
13
peccato, se questa intro l'avessi scritta a tempo debito, ora non saresti un pennuto.

Comunque meglio tardi che mai. Collabora attivamente a questa community, non solo leggendo i post.
Contribuisci alla crescita del forum. Se hai esperienze da raccontare, fallo senza remore.

buon lavoro

Commenta
Reaction score
9
Per parte mia un saluto. Cosa dire? Scatta la mannaja della policy, "operazione tacchinamento", e – miracolo! – subito gli interessati prendono a scrivere e postare. Ma non voglio sembri che ce l'ho con te. Ti era dovuto il cenno di risposta e un benvenuto.

Commenta
Reaction score
11.156
eddyvedder ha scritto:
peccato, se questa intro l'avessi scritta a tempo debito, ora non saresti un pennuto.

Comunque meglio tardi che mai. Collabora attivamente a questa community, non solo leggendo i post.
Contribuisci alla crescita del forum. Se hai esperienze da raccontare, fallo senza remore.

buon lavoro

Manda il materiale recensivo ad ADMIN tramite mail, ma ricorda di partecipare anche a tutto il resto del forum

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
visto che non sono un genio dei pc e ancora non ho capito bene a chi devo scrivere per le recensioni provo a farle qua:

karen : passata da milano a modena l'ho beccata di corsa alla sua prima settimana in zona qua.
devo dire GRAN GNOCCONA a livello estetico,con la piccola nota negativa del seno leggermente non perfetto.
a livello di partecipazione buono,bj scoperto (almeno con me) non troppo frettolosa e abbastanza partecipe. nota negativa è che dopo 30 secondi di pecos si è rigirata perchè diceva che le facevo male che ce l'avevo tr grosso (ma essendo la prima che me lo dice.....stento a crederci!).
rate 100 euro comunque spesi bene!

johana e gabriella pepe: testate entrambe,eccezionali tutte e due,ma quando le ho provate insieme...roba che ci metti mezz'ora dopo che sei ucito dall'appartamento a capire cosa ti è successo.
eccezionali veramente,anche perchè di tutte le coppie che ho provato sono state le uniche due che ho visto lesbicare veramente e di passione....roba da infarto.
rate discreto per essere in coppia,ma visto che con johana ho sempre avuto un rapporto abituè ho ricevuto un buon trattamento.

carmen: anche lei eccezzionale,rate 100,ottimo bj e specialemente quello che mi fa impazzire sono le spagnole che fa dopo essersi unta il seno con l'olio. mi piace un sacco anche perchè mentre la pompi ti incita.

pultroppo altre grandi esperienze non le ho,sono un abituè e quando mi trovo bene con una tendo a frequentarla assiduamente.
spero comunque di essere stato utile.

ora in questo periodo ho un problemino collaterale.Essendo sposato non ho piu' la possibilità di collegarmi a certi siti da casa, e al lavoro da una 15ina di gg a questa parte me li han bloccati....
sigh sigh...

Commenta
Alto