Piacere di conoscervi e buona pasqua!!

Durinduretto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Buongiorno e buona Pasqua a tutti

Sono Durinduretto e scrivo da milano
Pochissima esperienza in questo mondo,ma mi incuriosisce parecchio...ho un desiderio nascosto...un’esperienza con trans...
Spero di avere il coraggio di realizzarla!!!

E voi?
Che mi dite?!?

Reaction score
2.516
1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Commenta

Durinduretto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ciao
Sono di Milano
Curioso bsx attratto da belle trans
40 anni
Ho scoperto punter inserendo il cell d una tx su google...

Commenta
Reaction score
2.516
Ciao, anche a me fu la curiosità sulle gatte a portarmi qui alcuni anni fa. Che dirti, leggi la policy ed eventualmente prima di recensire cerca di impostarla correttamente (nel forum ci sono risorse a iosa) per evitare l intervento della moderazione(e'un forum tenuto con ordine), magari non farti prendere dalla fretta, e correggila(magari su carta). Ti saluto, buon divertimento, e facci sapere.

Commenta

Durinduretto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie!!!

Devo solo trovare il fegato di provare...
Per ora mi faccio troppi problemi...specie di sicurezza...

Commenta
Reaction score
2.516
Ciao,come ripeto, nel forum trans ci sono tante, ma tante rece, leggendo si evince da come si comporta la gattina, le prime volte uno si sente impacciato, ma se lei ti piace ed ha un bel modo di fare passa tutto(non dimenticare che loro lo fanno per €) e molte sono piu femminili (gfe) di molte donne. Se pensi all otr, li puoi trovare di tutto, e come in camera anche con le donnine (soldi orologi etc) ci vuole un po di sale in zucca. Sicurezza, forse anche a me le prime volte, ma poi ho notato che la pulizia e la sicurezza sono abbastanza considerate(otr il discorso cambia) e, non pensare che le "free" alla nostra eta'..... Meglio non parlare. Dai, e' pasquetta individuane una vai e facci sapere. Ciao

Commenta

Durinduretto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie mille prototipex!!
��

Commenta
Alto