Piacere di conoscervi

Reaction score
31.166
Benvenuto tra noi.
Simpatico il tuo avatar e anche il tuo nickname.
Sei molto giovane. Sei arrivato nel nuovo corso di PUNTERFORUM.
Ti sei presentato a tempo di record. Bravo.
Se ti serve aiuto puoi chiederlo direttamente in questa sezione.
Tieni però presente che non si possono chiedere e dare consigli generici in pubblico sulle esercenti la professione.
In poche parole non ti possiamo dire in pubblico quali siano le migliori e le più affidabili, te lo devi scoprire da solo attraverso la lettura delle RECE, o attraverso la richiesta di informazioni aggiuntive su una esercente specifica.
Per le richieste di informazioni su esercenti specifiche, citando i riferimenti dell'annuncio, ci sono i threads tipo INFO, mentre quelli tipo RECE sono riservati esclusivamente alle recensioni.
Ti consiglio, se non lo hai già fatto, di leggerti il regolamento e le nuove disposizioni in materia di Credits.
Buona fortuna e buon divertimento.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Grazie ancora, se posso chiedere ho un problema con il bot di telegram, inserisco il mio codice di attivazione ma continua a dirmi che è sbagliato, non so se è capitato ad altri prima di me

Commenta
Reaction score
31.166
Grazie ancora, se posso chiedere ho un problema con il bot di telegram, inserisco il mio codice di attivazione ma continua a dirmi che è sbagliato, non so se è capitato ad altri prima di me
Purtroppo io non ti posso essere utile in questo campo, ho appena installato Telegram e al momento non uso i bot.

Commenta
Alto