Piacere di conoscervi

Benvenuto tra noi.
Simpatico il tuo avatar e anche il tuo nickname.
Sei molto giovane. Sei arrivato nel nuovo corso di PUNTERFORUM.
Ti sei presentato a tempo di record. Bravo.
Se ti serve aiuto puoi chiederlo direttamente in questa sezione.
Tieni però presente che non si possono chiedere e dare consigli generici in pubblico sulle esercenti la professione.
In poche parole non ti possiamo dire in pubblico quali siano le migliori e le più affidabili, te lo devi scoprire da solo attraverso la lettura delle RECE, o attraverso la richiesta di informazioni aggiuntive su una esercente specifica.
Per le richieste di informazioni su esercenti specifiche, citando i riferimenti dell'annuncio, ci sono i threads tipo INFO, mentre quelli tipo RECE sono riservati esclusivamente alle recensioni.
Ti consiglio, se non lo hai già fatto, di leggerti il regolamento e le nuove disposizioni in materia di Credits.
Buona fortuna e buon divertimento.

Grazie ancora, se posso chiedere ho un problema con il bot di telegram, inserisco il mio codice di attivazione ma continua a dirmi che è sbagliato, non so se è capitato ad altri prima di me

Grazie ancora, se posso chiedere ho un problema con il bot di telegram, inserisco il mio codice di attivazione ma continua a dirmi che è sbagliato, non so se è capitato ad altri prima di me
Purtroppo io non ti posso essere utile in questo campo, ho appena installato Telegram e al momento non uso i bot.

Indietro
Alto