piacere di conoscervi!!!!

Reaction score
43
Ciao a tutti sono "maialino", di nome e di fatto, vivo e lavoro in abruzzo, sono un agente di commercio, e tra tasse aumenti vari sto soffrendo, come tutti, questa maledettissima crisi.... :heat: ...che mi costringe a ridimensionare i miei incontri!!!!
Sono single (divorziato), ho 41 anni e mi piace tanto il sesso, diciamo che sono "SESSO DIPENDENTE"!!!! :good:
Principalmente vado con le girls, ma ho avuto qualche esperienza anche con le trans.
Sono uno a cui piace la notte e poi però per alzarmi la mattina "so cazzi"!!!! :biggrin:
Spero tanto di contribuire positivamente a questo forum. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Vi stimo fratelli!!!! :w00tmesalia:

Reaction score
548
Ciao Maialino piacere di conoscerti e Buon Natale..
ho letto la tua rece su Selena con piacere come leggo quelle di tutte gli altri faccio solo una piccola considerazione sulla nazionalità:
Se facciamo 5 recensioni ad esempio non possiamo scrivere 5 nazionalità diverse altrimenti facciamo ridere i polli, qualcosa come punto fermo ci deve essere
Non è Polacca e in Polonia per Natale è più probabile che ci andiamo io e te se ci mettiamo d'accordo :biggrin:
All'amico Moonchild a villa rosa aveva detto Moldava e con questo penso che tu abbia già capito tutto.
Quando sei di una nazione ben precisa non hai bisogno di cambiarla ogni volta
Per cui se intervieni in un topic leggi chi ti ha preceduto e considera cosa ha scritto, siccome chi ti ha preceduto non ha la verità in mano e non avendola nemmeno tu alla voce nazionalità esprimiti in maniera "dubitativa" perlomeno
Questo per far si che le recensioni abbiano un comun denominatore e che il parere di tutti conti alla stessa maniera
Non ho fatto l'intervento sul topic sperando che apprezzi il gesto, qui su questo forum al 99% cerchiamo di dire le cose come stanno e non come fanno comodo alle signorine del piacere o chi per loro.
E' condizione essenziale dire le cose come stanno per conquistare credibilità agli occhi di tutti :bye:

Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Ciao e buone feste fatte anche a te!
Sono nuovo e cercherò di essere più attento in futuro. Ho solo scritto quello che la ragazza mi ha detto dandole fiducia anche perché onestamente quello della nazionalità falsa la trovo una stupidata incredibile. Se si comportano bene nel servizio e sono fighe per me di dove sono non importa assolutamente nulla.
Comunque sono disponibile per qualsiasi cosa pur di ampliare e migliorare la sezione Abruzzo al quale tengo particolarmente essendolo al 100%.
Ora avrei due domande da farti:
1-perché il sito mi scollega di continuo? Vorrei poter rimanere collegato sempre anche ad ogni mio nuovo ingresso.
2-perché non esiste la sezione abruzzo trans? Vedo che le rece e le info si fanno in quella delle marche, allora perché non accorpiamo l'Abruzzo anche nel titolo facendolo diventare Marche e Abruzzo?

Commenta
Reaction score
548
Ciao Maialino
per il problema della connessione prova a leggere qui

help-problema/difficolta-accesso-sito-t44892.html

è un qualcosa che è capitato un pò a tutti e che poi abbiamo risolto, però per migliori delucidazioni e per risolvere il problema definitivamente scrivi all'administrator qui

http://www.punterforumitalia.com/main/i ... istrazione

La sezione trans abruzzo è una di quelle cose che l'admin deve aggiornare, in questi mesi ci sono state altre innovazioni ecco perchè ancora non è stata aggiornata, quello che ti sto dicendo l'ho letto da degli scritti dell'amministratore.

Sulla nazionalità ti copio un virgolettato scritto da un punter e che riporta il pensiero di una ragazza romena del luogo

Mi disse che non diceva di essere rumena perchè le rumene avevano un cattiva fama.

In sostanza negano la loro nazionalità, è una questione di vile denaro..sono convinte che la "figa" se è romena val€ di meno e se di altra nazionalità vale di più :unknw: qualcuno deve aver inculcato loro questa nozione :unknw: io no (forse altri punters) e per questo se sono romene lo dico apertamente perchè per me la figa non ha colore.

Ciao e buon divertimento :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
548
Ciao Maialino,
mi faccio sentire qui cosi lasciamo il topic sulla russa fluido.
La mia era una critica non lo nego generalizzata ma è chiaro che ci possono essere i casi, come il tuo o come quello di qualche altro ma non molti di più altrimenti non crederei più a nessuno.
Il punto è questo: se una ragazza diciamo che da circa 6-7 anni e forse qualcosa in più pubblica il suo annuncio tutti i giorni che cosa deve fare di più?
Nulla!!!!...noi siamo critici con le ragazze e molte volte a ragion veduta ma nel caso in questione sono i punters che se la devono prendere la critica specialmente quelli recensiscono con toni entusiastici oggi perchè la ragazza era sotto il loro naso da 7 anni e con 7 anni in meno sul groppone cosa che non mi sembra da sottovalutare.
Se ci facesse influenzare, suggestionare, plagiare di meno qualsiasi scelta sarebbe più goduta perchè fatta in proprio, ci sarebbero meno ingorghi e le cocche si romperebbero di meno perchè un conto è spalmare 100 scopate in un anno e un conto è spalmarle in un mese.
E' sottointesto che fare da talent-scout è rischioso e giustamente non sempre si può aver questa voglia come tu hai detto e per cui ogni tanto bisogna pure fare il vagone e non la locomotiva :biggrin:
Tutto qui Maialino...il mio discorso è generico e nulla contro qualcuno in particolare.
Non conosco il tuo vecchio nick comunque se hai mandato a fanculo chi se lo meritava hai fatto una cosa più che giusta per te stesso.
:bye:

Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Ciao Mago
se un giorno avrò la possibiltà di inviarti messaggi privati ti dirò il nick che usavo di la e non solo, ti dirò anche con chi ho fatto il talent-scout...(ed è chiaro che ne vado fiero)
Il mio vecchio nick non voglio rivelarlo perchè molte ragazze mi riconoscevano con quel nick e non sapendo se alcune di loro sono presenti anche qui preferisco non ricollegarmi alla vecchia identità.
Invece ti posso dire che su EFIT ho lo stesso identico nick.
Tra l'altro se riesco a trovare i link o a ricordarmi i nomi, per fare delle ricerche, avrei altre rece da fare, il 2011 è stato un anno in cui mi sono potuto permettere diversi svaghi e la ciliegina è stata 2 giorni agli FKK di Francoforte, fantastico.
Il 2012 invece una merda totale!!! :treaten:
Ritornando sulla russa, per i motivi che ti ho spiegato sul suo topic, non l'avevo mai notata prima e poi sinceramente solo dalle foto non sarei mai andato fino a martinsicuro.
:bye:

Commenta
Reaction score
548
Alla salute Maialino :good: per la ciliegina intendo...fare quell'esperienza senza dubbio è un plus., io non ho mai provato :sorry:
Per le rece se riesci a recuperare un pò di dati tanto di guadagnato per tutti, le leggeremo sicuramente e per il tuo vecchio nick e quantaltro ci risentiremo appena avrai l'uso dei pm
Su efit ora che me l'hai detto ricordo qualcosa di te, ci trovavamo in un momento di pausa e e ci stavamo accingendo a trasferirci qui per cui non ci fu il modo di fare conoscenza, la maggioranza invece era convinta che il pantano del tarocco fosse l'unica alternativa :fool:
Ci si sente al prossimo giro :bye:

Commenta
Reaction score
548
Ciao Maialino...
anche io sono andato da luiza e confermo tutto, bella bambolina, poi ho zippato anche thaissa, bella bambolona, 150 pere per 1 ora e mezza perchè sono un bel ragazzo..
poi sono andato da Mara, non è velina ma è velona...100 per tutto, rutto compreso:mda:......

Insomma Maialino scommetto che non ci sei cascato perchè non sono bravo a fingere:pleasantry:....

Cosi tutti siamo bravi a fare le recensioni, ma poi non capisco perchè i tuoi scritti debbono avere la conferma di qualche altro..
Prima cosa nessuno li ha messi in dubbio e seconda perchè chi viene dopo non avendo il titolo di "assaggiatore supremo" non puo confermare o smentire nulla ma solo raccontare la sua avventura facendoci capire congruamente come è andata.

Siamo qui apposta, se non si vuole fare cosi non bisogna scrivere nulla....

Ho scritto a te perchè ti sei sforzato a fare un buon lavoro mentre chi è venuto dopo a lurkato sul tuo lavoro ingiustamente.

Ciao ciao

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Grazie mago, la tua riflessione è più che giusta. Del resto a me non interessa affatto la conferma perché anche se dopo la mia rece ne dovessero arrivare dieci negative non sono miei problemi, non faccio sponsorizzazioni e quella rimane sempre la mia di esperienza a prescindere.
Potrà dispiacermi per il punter per solidarietà, ma poi più di tanto....

PS: mi diverto sempre di più a fare le rece, anche quelle vecchie, mi sforzo talmente tanto con la memoria per cercare di ricordare anche i piccoli particolari che sembra di rivivere l'incontro una seconda volta!
Alla prossima!
Ciao

Commenta
Reaction score
548
Ciao Maialino,
siamo sulla stessa lunghezza d'onda e coerenti con il forum, non dando consigli non abbiamo responsabilità per chi viene dopo e di quello che succede poco c'interessa, ci può dispiacere un tantino ma la ruota gira, oggi a te domani a me.
L'importante è aver dato ad altri con obiettività e sincerità.
Sul ps quoto ulteriormente, rivivere l'esperienze è sempre un piacere.
Ciao Ciao

Commenta
Alto