Piacere mio

Reaction score
11
Ciao a tutti buongiorno è un po' che bazzico ma per pigrizia non ho mai contribuito attivamente alla comunity, quindi e giunto il momento di recuperare il tempo perduto iniziando almeno a presentarmi.
Sono dell' Emilia e sopra agli anta e non troppo avvezzo alla tecnologia ma male per me oggi va così.
Un saluto

Reaction score
1.662
Ciao a tutti buongiorno è un po' che bazzico ma per pigrizia non ho mai contribuito attivamente alla comunity, quindi e giunto il momento di recuperare il tempo perduto iniziando almeno a presentarmi.
Sono dell' Emilia e sopra agli anta e non troppo avvezzo alla tecnologia ma male per me oggi va così.
Un saluto
Buongiorno, @Setola sopra gli anta, la tecnologia a volte aiuta, gli annunci le rece e le info a portata di clik sul telefono sono una figata, ma per noi sopra gli anta và troppo veloce, ma se sei arrivato quì ...
Benvenuto. IMG_20230320_202831.jpg
😂🤣😂

Commenta
Reaction score
5.756
Un saluto
Benvenuto, ma se si sopra gli anta correggi l'età non ti pare?;)

Commenta
Alto