Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dopo averti ripreso veemente su un tuo post......colgo l'occasione per augurarti il benvenuto certo che il tutto sia ormai superato ed alle spalle.....
Divertiti qui con noi e dai quel che puoi, e se poi ogni tanto qualche rompiballe ( ) ,come il sottoscritto, ti riprende non prendertela troppo....saremo/sarò invidioso dei 22 anni che ho avuto pure io.....un pò di tempo fà ....
Dalla mia ora ho un pò di esperienza in più ma ancora la grinta giusta . Certo se avessi oggi 22 anni con questa testa e con le ragazze ed i mezzi (chat) di oggi scoperei tutte le sere una diversa....all'epoca invece ne cambiavo di media solo una o due al mese....mi difendevo cmq ma non come avrei potuto
benevunto neo punter....fatti onore e pure qualche ragazza come e quando vorrai ti saluto
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.