Piacere!!!!

Reaction score
5
Salve a tutti. :preved:
Sono appena iscritto, di Firenze e ho 43 anni.
Da circa 10 anni sono assiduo frequentatore delle cosiddette "OTR" con le quali posso "sfogare" (se mi passate la parola) il mio feticismo per gli stivali lucidi.
Direi di avere una una buona esperienza dato che in 10 anni sono praticamente passato da tutte (e dico tutte) le OTR in stivali di Firenze, Sesto Fiorentino e Calenzano. :i-m_so_happy:
In effetti non sono molto interessato a BJ o penetrazioni con le OTR, in quanto queste cose preferisco farle con le mie compagne "normali".
Bè, insomma, vi sembrerà strano ma è così per me...

A dir la verità non immaginavo che potesse esistere un forum come questo, se l'avessi trovato prima forse mi sarei risparmiato tanti giri a vuoto, addirittura in trasferta sull'Aurelia di Viareggio o a Bologna tanto per dirvi quanto sono arrapato di stivali femminili (che Pirlone eh?)

Bè insomma, spero di poter conoscere persone con i miei stessi gusti e in ogni caso scambiare informazioni utili.

Reaction score
5
  • Creatore Discussione
creatura ha scritto:
Benvenuto e complimenti per l'hobby :biggrin:
Eh, già l'hai detta bene... era proprio un bell'hobby.
Però di recente son tempi duri, porka sega :mda:
Son in crisi d'astinenza :suicide2:
HELP! :crazy:

Commenta
Reaction score
11
anche se un po' in ritardo, ti do il benvenuto, e..... non sentirti troppo "strano"...... anche io sono un feticista (appassionato di piedi "profumati", non di stivali) e..... devo dire che in questo campo le OTR sono imbattibili.....!!!
tempi duri...!!! :cray:

Commenta
Alto