piacere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao ragazzi,
son sempre io, il più carismatico di e.f., che si è iscritto anche qui.
sono di bologna mi piacciono le zoccolette ma talvolta non disdegno
qualche bella t-gatta per farci giochini anali attivi e passivi.
spero di poter contribuire anch'io a rendere grande questo forum, come del resto ho già
fatto con e.f.

ciao a tutti

Reaction score
0
miticpippo ha scritto:
spero di poter contribuire anch'io a rendere grande questo forum, come del resto ho già
fatto con e.f.
Ma anche no, grazie :mda:
Se pensi di far diventare questo forum come l'altro secondo me è meglio se ti siedi comodo e ti leggi bene la policy :rtfm:

Commenta
Reaction score
13
benvenuto e buon lavoro. Qui il carisma, caro collega, te lo devi guadagnare, con un'attiva e seria partecipazione all'interno di questa community, ove regna il principio della tolleranza e del rispetto reciproco. E a giudicare dal fatto che sei a n. 7 messaggi, la policy per te deve rappresentare argomento assai astruso.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ragazzi, perché mi date contro...in fndo mi metto al vostro servizio con i miei contributi (soprattutto in materia di esperienze trans anal - passive, per gli interessati all'argomento)...
per me la policy è sacra...suvvia non siate diffidenti :wink:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
miticpippo ha scritto:
ciao ragazzi,
(...)
fatto con e.f.

ciao a tutti

Ha fatto la battuta!
:rofl:
:clapping:

Commenta
Reaction score
9
Caro Pippo,

di solito evito interventi di questo tipo..., vivi e lascia vivere è di solito il mio motto...,
onestamente in questo caso non possono nascondere un minimo di irritazione,
nei confronti di quelle persone che spesso non avendo niente da dire, riempiono la rete di
inutili sciocchezze...

Hai 8.000 messaggi pubblicati su Efit in poco più di 20 mesi e di cui forse solo una decina
degni di essere ricordati, anche se..., sottolineo questo è solo il mio parere personale...

Come sempre nella vita le sorprese più belle arrivano da dove meno te le aspetti...

Stupiscimi..., stupiscici...

Un saluto

xxxchaos :yes3:

Commenta
Reaction score
0
sono miticpippo e non mettetelo in dubbio, altrimenti vi sodomizzo tutti quanti :biggrin:

ciao a tutti, cari amici :preved:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto