Piange il telefono...

Reaction score
9
Mi appello agli autorevoli esperti. Ma che significa quando un'inserzionista fa squillare il telefono senza rispondere? A qualcuno sarà capitato, immagino. Nel mio caso, mi sono incuriosito con una navigata fanciulla parrebbe attiva tuttora sulla scena bolognese. Ha l'annuncio su EF anche adesso. La sto chiamando da un po', la tengo marcata perché vorrei farci due chiacchiere... Oh, squilla squilla, ma rispondere mai! Preciso, a scanso di equivoci: mica ho coperto il mio numero (non porrei il tema al vostro dibattito, mi risponderei da solo in quel caso). Non chiamo in orari strani tipo le sette di mattina :biggrin: , non sono su una qualche blacklist (mai conversato, mai incontrati). Vi sembra fantascienza o sapete di situazioni analoghe? Ma poi, immaginando quanti euroscudi costino i web-annunci... Una paga per stare in vetrina, e poi magari non vuole scocciatori?? Mi pare strano. Illumini chi ci capisce... :search: :umnik2:

Reaction score
11.160
A- lavora molto e ha la suoneria spenta mentre lavora (ottimo atteggiamento dopotutto)
B- e' in ferie e vuole lasciare pensare al punto A

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
a parte le battute alle quali mi associo...... :biggrin:

non e' che ad un certo punto parte una musichetta..... in quel caso occhio al credito!

Oppure e' il Brunati che vuol vedere in quanti chiamano na mignotta :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Vi ringrazio delle risposte. E preciso volentieri che, proprio nel fine sett, ormai al ventesimo tentativo in venti giorni, come da saggezza di Rob l'ho pure essemessata. Testo semplice e chiaro ("mi fai sapere per vederci? etc."). Risposte un cazzo! :biggrin: :biggrin: Sono propenso ad accreditare molto l'ipotesi B formulata da Power (non lavora, ma vuol farlo credere...). E, certo, la considero virtualmente depennata. Sia pure con qualche rimpianto, bella manza... :cray: Però sta cosa mi incuriosiva per capire che cacchio di senso ha tenere aperto un annuncio, a quanto sento anche piuttosto "expensive", per poi non farsi mai agganciare...

Commenta
Reaction score
13
ci sono delle girls che alla prima chiamata non rispondono mai di proposito. Un pò per dare la parvenza che sono occupate, un pò per saggiare le reali intenzioni del potenziale cliente. A volte fanno scattare la segreteria telefonica per sentire dal messaggio ricevuto, il tono della voce del cliente per farsi un'idea della serietà della persona. Se si convincono, allora con uno squillo fanno cenno al cliente che vogliono essere richiamate. Raramente richiamano a loro spese.

Commenta
Reaction score
13
danton ha scritto:
E, certo, la considero virtualmente depennata. Sia pure con qualche rimpianto, bella manza... :cray: Però sta cosa mi incuriosiva per capire che cacchio di senso ha tenere aperto un annuncio, a quanto sento anche piuttosto "expensive", per poi non farsi mai agganciare...

beh i motivi possono essere diversi. Magari è in pausa di riflessione, però ormai ha già pagato il canone per l'esposizione dell'annuncio. Prova a chiamarla in un'orario insolito. Chessò, in piena notte. Magari riesci a intercettarla. Chiedigli i motivi di tale comportamento. Facci sapere

Commenta
Reaction score
11.160
eddyvedder ha scritto:
ci sono delle girls che alla prima chiamata non rispondono mai di proposito. Un pò per dare la parvenza che sono occupate, un pò per saggiare le reali intenzioni del potenziale cliente. A volte fanno scattare la segreteria telefonica per sentire dal messaggio ricevuto, il tono della voce del cliente per farsi un'idea della serietà della persona. Se si convincono, allora con uno squillo fanno cenno al cliente che vogliono essere richiamate. Raramente richiamano a loro spese.

Insopportabile: con tutto quello che intascano possono anche richiamare. Oppure non richiamano proprio che e' meglio, almeno fanno finta di essere impegnate davvero.

Commenta
Alto