Piattaforme dating per donne

Reaction score
83
Salve colleghi, stavo pensando dato che la nostra inclinazione al punteraggio è fondamentalmente relegata al mondo maschile e sono in maggioranza donne che mettono annunci per soddisfare i nostri triviali istinti... ma secondo voi esistono invece piattaforme dove sono uomini che mettono gli annunci e sono le donne a contattare l'esercente? chiedo così per curiosità oppure se c'è qualche donna iscritta al forum capire se anche loro come noi utilizzano il metodo "bakeca"... Sicuramente avranno anche loro una sorta di punterforum ma al femminile...Voi che ne pensate?

Non credo che le donne abbiano bisogno di questo per trovare uomini. Se vogliono trovano uomini in ogni ambito dove vivono. E poi ci sono i gigolò anche su punterforum.

sicuramente le donne possono trovare amanti e ammiratori anche al di fuori dei canali che noi utilizziamo per cercare le pay. tuttavia se vogliono un'esperienza non un professionista posso rivolgersi ai siti di gigolò... se non sbaglio ci sono anche un paio di recensioni anche qui sul forum.

su bakeca inoltre c'è una sezione che sicuramente viene frequentata anche dalle donne, cosi come anche altri siti sono consultati.. penso che alla fine non siamo tanto diversi come desideri e istinti. ciò che cambia è la possibilità di ottenere più facilmente, o meno nel nostro caso, quello che si cerca

sicuramente le donne possono trovare amanti e ammiratori anche al di fuori dei canali che noi utilizziamo per cercare le pay. tuttavia se vogliono un'esperienza non un professionista posso rivolgersi ai siti di gigolò... se non sbaglio ci sono anche un paio di recensioni anche qui sul forum.

su bakeca inoltre c'è una sezione che sicuramente viene frequentata anche dalle donne, cosi come anche altri siti sono consultati.. penso che alla fine non siamo tanto diversi come desideri e istinti. ciò che cambia è la possibilità di ottenere più facilmente, o meno nel nostro caso, quello che si cerca
forse effettivamente è così. Credo che sia molto più semplice per loro farsi un giro in giostra che per noi, perché mentre noi a volte si cerca semplicemente una sana e piacevole "svuotata", credo che dall' altra parte vi sia una componente più "selettiva" e ragionata e non va "bene tutto purché respiri" come spesso accade quando il cazzo prende il sopravvento sulla ragione.

Indietro
Alto