piccola annie firenze bakecaincontri

Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... -0?piccola annie
CITTA DELL'INCONTRO: firenze( motel)
NOME INSERZIONISTA:annie
NAZIONALITA': spagna
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono vere
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 fk cim daty 69( due volte)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150(poi personalizzato)
DESCRIZIONE FISICA: piccola ma ben fatta ,bel culetto e tettine piccole, ma sode e ben proporzionate
ATTITUDINE: coinvolgente, passionale
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:salve .ecco la mia esperienza..ho incontrato annie.. dopo 2 e mail e alcune telefonate ci siamo accordati per avere un pomeriggio intero a disposizione ..dunque nel giorno stabilito eccola che la vedo davanti alla stazione ..si! E' come nelle foto piccola ma ben fatta,, e' abbastanza carina il viso mi piace,, vivace, espressivo insomma emana un certo fascino.. ci presentiamo e nel breve spostamento in auto fino al motel parliamo del+ e del- .. devo dire che e' subito feeling,, e' molto simpatica e sinceramente mi piace molto ,, una volta nel motel facciamo la doccia ,dopo di che ci troviamo abbracciati sul letto a baciarci dappertutto con tanta passione.. forse perche' ci siamo piaciuti fin dall'inzio ..io avendo una fantasia erotica molto sviluppata ero gia' armato .lei si sdraia sul letto e io ci vado con la lingua .ci lavoro bene e a lungo fino al punto di sentirla bagnata .la giro a 69 e stiamo li un bel po con i preliminari, .poi incappuccio e...passiamo a varie posizioni .come fantasia vuole ...mi piace il cim ma ...se devo scegliere preferisco stare nella posizione classica ..dove ho concluso ,stringendomela e baciandomela ,,e' passata un'oretta da quando siamo arrivati in motel ..quindi ci prendiamo una pausa ..prima di venire all' incontro mi ero fermato a una pasticceria per prendere qualche dolcetto,, (due baba' al rum due millefoglie e una boccia di spumante ) quindi ci mettiamo sotto e ci gustiamo i dolcetti bagnati con lo spumante ..ho notato che a lei piacciono un sacco i baba' al rum che alla fine a me e' toccato le millefoglie ..poi parlando di tutto un po e' trascorso un ragionevole lasso di tempo ..ritorniamo ad accarezzarci ,baciarci e farci le coccole( a lei piacciono tanto le coccole ..hanno un effetto rilassante ) ritorniamo a eccitarci e li via a ripetere lo stesso copione .forse per il fatto che avevamo preso confidenza per cui ci conoscevamo di piu' e sapevamo quello che ci piaceva .e' stato molto piu' bello .torno a ripetere ..anche se mi piace molto il cim ho preferito concludere a pecorina ..posizione per cui te la puoi prendere e tirartela fino in fondo ,,sono passate diverse ore ...dopo che ho provveduto a personalizzare lautamente il rate cosa che si meritava senza se e senza ma.. riaccompagno la ragazza alla stazione ..la saluto e via a casa ..sinceramente sto pensando a un prossimo incontro.. che certo sara' piu' intrigante...
 
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
salve ciof . se ti metti d' accordo , viene a firenze in treno ..il numero te lo da dopo che ti sei presentato.. per via e-mail. grazie per il link giusto ,ma sai per la fretta succede ..scusa ..
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Firenze
[spoiler:24i5qq4v][attachment=0:24i5qq4v]6bbc9b1730b3920da8a974a0fae5ff78.jpg[/attachment:24i5qq4v][/spoiler:24i5qq4v]
[spoiler:24i5qq4v][attachment=1:24i5qq4v]1c450af089d1c39f84d158e876ccc15c.jpg[/attachment:24i5qq4v][/spoiler:24i5qq4v]
 

Allegati

  • 1c450af089d1c39f84d158e876ccc15c.jpg
    1c450af089d1c39f84d158e876ccc15c.jpg
    21,5 KB · Visite: 627
  • 6bbc9b1730b3920da8a974a0fae5ff78.jpg
    6bbc9b1730b3920da8a974a0fae5ff78.jpg
    13,6 KB · Visite: 610
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
...cavolo, mi piacerebbe farmi un bel regalo di Natale :) ... chissà se ripassa da Firenze
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
l'ho contattata tramite email, mi ha risposto che non crede di ritornare più a Firenze :(
E' cmq ammirevole il fatto che mi abbia risposto nonostante pensa di non ritornare mai più a Firenze
 
Commenta
Alto