Piccola Giulia - Alessandria - bacirosa

Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giulia, ex Piccola Giulia, ex Giulia Maffini
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bacirosa.com/Annuncio-In...Girls-Telefono-3472211399-Giulia_1_2308_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': brazil! na-na-na-na-na-na-na-naaaa.... braziiiiil! :biggrin:
ETA': dichiara 22, ridacchia quando confessa che negli annunci dice 20, secondo me è comunque sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma ha i capelli un po' più scuri. Occhio però: le foto sono supershoppate

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): più o meno standard, per rai2 non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una quarantina di minuti

DESCRIZIONE FISICA: Estetica sufficiente. È davvero piccina, ma molto meno esile di quanto appare in foto. In realtà è abbastanza un tronchetto. Seno rifatto. Lineamenti più dolci e meno marcati che in foto (mi riferisco a quando si faceva chiamare Giulia Maffini e mostrava foto a viso scoperto; ora il viso nelle foto non si vede più).
Lato B piacente ma pensavo meglio. Comunque è tonica, e ha dei bicipiti niente male! Dice che è perché faceva atletica, e direi che la cosa è credibile.

ATTITUDINE: io l'ho trovata molto simpatica nel social. Buon GFE. E nell'atto vero e proprio ci sa fare e ci dà dentro.
REPERIBILITA': Buona. Non ti dice l'indirizzo esatto ma solo l'incrocio.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34722113xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato dalla Giulia brasileira - in realtà il bersaglio era un altro ma non sono riuscito a contattarlo. Ecco la mia rece.

Location molto pulita. La condivideva con Sheila, la brasiliana cioccolatina con gli occhi chiari che c'era su redfly. Comunque buona privacy, io Sheila non la ho nemmeno vista. Parcheggio facile.

Social: ottimo. Chiacchiera molto, è simpatica e divertente. Oltretutto capisci che lo fa volentieri perché continua anche dopo che hai finito e ti sei lavato, non ti spinge alla porta come fanno altre. Se non mi fossi rivestito io chissà fino a che ora mi teneva a parlare!

GFE: a me è piaciuta. Dolce senza essere melensa, pantera al punto giusto. Baci piacevoli.
BBJ: molto buono. Accenna deep throat. Cerca di accelerare (anche quando sei in rai1) ma non fa storie se la rallenti.
Rai1: ci sa fare, molto piacevole. Anche qui però se non la tieni sotto controllo tende ad accelerare.

Igiene: lei è pulitissima, ma ti fa andare in bagno solo dopo, prima ti pulisce lei solo con le classiche salviettine umide. Poco male perché io ero fresco di doccia, ma se non tutti sono come me?

Tempo totale: mah, direi un 40 minuti. Correttissima, il telefono non l'ha neanche portato nella stanza.

Ecco fatto, spero di non aver dimenticato nulla! Buona patata bollente a tutti!

Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    28,1 KB · Visite: 392
  • 5.jpg
    5.jpg
    34,6 KB · Visite: 174
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
vivo in un paesino di 1700 anime in provincia di A
Sono stato anch'io da Giulia e sono perfettamante d'accordo con Saint. Lei è piccolina....mi arrivava alle spalle con i tacchi!! penso arrivi appena ai 155cm d'altezza,molto pulita e genttile. Scelgo il servizio base di 70 euro ed ottengo un buon bbj e rai 1 in varie posizioni.Il bagno disponibile ed in ordine come tutto l'appartamento a piano terra in corso RO..ITA.(PISTA). Tirando due somme mi son trovato bene anche se prediligo situazioni piu "piccanti"...unica nota negativa che con me non si è fatta leccare la topa(dice che alla prima volta non offre questo servizio)cosa per me molto importante....ciao a tutti e buone ciulate!! Ilsolitario
 
Commenta
Alto