- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: LINDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/piccola-linda-zaya49158787
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NAZIONALITA': Thay (dice lei, può essere)
ETA': qualcuno più di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ. RAI1
SERVIZI USUFRUITI: RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un po' tozza ma carina nel complesso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima (parcheggio facile)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE 38824701XX
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo poco prima delle 13 e mi dice di esser libera. Zona città mercato vecchia, in un palazzo abbastanza moderno e discreto. Appartamento molto carino. Lei è subito libera e mi accoglie in camera e nel frattempo va in bagno a lavarsi. Deposito il regalino sul comò e mi spoglio. Arriva e pure lei si spoglia, ben fatta tette piccole. Mentre le lecco i capezzoli mostra di provare piacere (o almeno sembra) e le infilo senza problemi un dito nella patatina che si bagna piano piano. Andiamo avanti così per qualche minuto. Mi copre e mi cavalca. Si cambia posizione, missionaria, e capitolo velocemente. Lei mi dice "venuto veloce" e sembra quasi delusa. Piccolo angolo di social time e me ne torno velocemente al lavoro. Una discreta esperienza, da ripetere.
NOME INSERZIONISTA: LINDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/piccola-linda-zaya49158787
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NAZIONALITA': Thay (dice lei, può essere)
ETA': qualcuno più di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ. RAI1
SERVIZI USUFRUITI: RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un po' tozza ma carina nel complesso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima (parcheggio facile)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE 38824701XX
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo poco prima delle 13 e mi dice di esser libera. Zona città mercato vecchia, in un palazzo abbastanza moderno e discreto. Appartamento molto carino. Lei è subito libera e mi accoglie in camera e nel frattempo va in bagno a lavarsi. Deposito il regalino sul comò e mi spoglio. Arriva e pure lei si spoglia, ben fatta tette piccole. Mentre le lecco i capezzoli mostra di provare piacere (o almeno sembra) e le infilo senza problemi un dito nella patatina che si bagna piano piano. Andiamo avanti così per qualche minuto. Mi copre e mi cavalca. Si cambia posizione, missionaria, e capitolo velocemente. Lei mi dice "venuto veloce" e sembra quasi delusa. Piccolo angolo di social time e me ne torno velocemente al lavoro. Una discreta esperienza, da ripetere.