Piccola macchia rossa sulla pelle del pene

Reaction score
0
Salve a tutti,

da qualche giorno mi è comparsa sulla parte destra del pene, una piccola macchia rossa, sembra una scottatura, si trova sulla pelle che ricopre il glande, non sento alcun tipo di dolore o pruritro, cosa può essere?

Ho sempre usato il preservativo.

Grazie a tutti

Saluti.

potrebbe essere un'irritazione causata togliendo il preservativo; ti conviene ovviamente, però, se la cosa persiste, farti vedere da un medico.

Io ti consiglio di andare da un dermatologo,perche' puo' essere candida. Nulla di eccessivamente grave ,ma se e' candidosi e' meglio intervenire appena possibile.se vai nella sezione recensioni forli del forum cerca nelle pagine della Panamense, li ho lasciato una descrizione di quello che mi capito' anni fa.
Spero di sbagliare, ma dalla descrizione che hai fatto sembra quella.Anche io usavo il profilattico ,ma le pompe me le facevo fare senza.
Spero di esserti stato d'aiuto. Pero' ricordati Niente Allarmismo non serve a niente.

Direi che può essere quasi qualsiasi cosa...
Come ti è stato detto anche da altri: se la macchia persiste, vai dal medico.

Consiglio spassionato: non aspettare di vedere se la macchia se ne va via da sola. Vai subito dal medico, prima che eventualmente sparisca. Meglio farsi vedere e dormire sonni tranquilli. Non è detto che se sparisce spontaneamente in qualche settimana, sia per forza un buon segno.
:bye::bye:

Fosse sifilide la elimini con una puntura di penicillina.il fatto che sparisca dopo qualche giorno é naturale in questa infezione.gli esami da fare vdrl e tpha quantitativi.comunque un medico scaltro saprà indirizzati bene.

Salve a tutti,

da qualche giorno mi è comparsa sulla parte destra del pene, una piccola macchia rossa, sembra una scottatura, si trova sulla pelle che ricopre il glande, non sento alcun tipo di dolore o pruritro, cosa può essere?

Ho sempre usato il preservativo.

Grazie a tutti

Saluti.

...se volevi confonderti le idee ancora di più di quanto non le hai già, beh... ci sei riuscito postando questa tua richiesta. Vai dal tuo medico di famiglia. Non sarà il primo nè l'ultimo pisello che vede durante la sua carriera professionale.

...commento inutile come un culo senza il buco.
Che ne sai? L'hai avuta? Sei un medico? Per il resto il messaggio è palesemente volto a catalizzare l'attenzione e confondere l'utenza, cosa che io identifico come comportamento da TROLL ed io non ho la necessità nè la voglia di gestire il newbe di turno che tenta di provocare a destra a manca.

Ho dato una occhiata ai tuoi interventi e ho notato una tendenza all'usufruire del sito USOCAZZO. Prego conformarsi a regolamento e policy. Grazie.

Non credo che possa essere sifilide la quale causa una evidente ulcerazione almeno da quello che so e dalle foto che ho visto cmq un controllo dal dermatologo prima che la macchia sparica è d'obbligo. è successo anche a me poco tempo fa che mi si formasero delle piccole macchioline rosse e il medico che mi ha visto mi ha spiegato che sono dovute ad una semplice irritazione causate da qualche lubrificante usato.Non va esclusa la candida, ma un dermatologo lo vede subito se è un fungo o un irritazione

Indietro
Alto