Piccola pubblicità nei gruppi

  • Creatore Discussione Creatore Discussione luma
  • Data di inizio Data di inizio
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Premetto che non conosco la "signora" Casalinga Pelosa, ma l'utilizzo dei gruppo in questo modo non rientra nella politica del forum.
Boss capisco tutte le modifiche fatte, la sessione annunci non mi dispiaceva fino a quando non c'è stata l'associazione con Pabblito e non avete le messo la finestra nel l'angolo che rendeva difficile l'utilizzo in ufficio. Spero che ci faccia un passo in dietro per gli annunci gestiti da voi, che era più elegante, e non da terzi. Se proprio dovete fare pubblicità a qualcuna almeno incassate qualcosa per il vostro impegno.



http://community.punterforum.com/group.php?groupid=56
 

Conte con tutto il rispetto che porto per te vai a fare il maestro con un'altra. Anche ieri lei aveva aperto un'altro gruppo, ho guardato per vedere come si svolgevano le cose ed il gruppo è stato chiuso oggi lei ha fatto peggio. Se lo devono fare sotto i baffi tanto vale riprendere con la sessione annunci e così lo fanno a pagamento. Ci sono ragazze che sono qua da anni e non hanno fatto mai niente di simile. Troppo comoda così.
 
Se proprio dovete fare pubblicità a qualcuna almeno incassate qualcosa per il vostro impegno.

Sarebbe un'idea, far pagare lo spazio personale a tutela anche della professionalità sia dei siti che delle esercenti. Sempre che ci sia ancora...
 
Non si può fare. Utente bannato. Non mi risulta sia consentito da policy una esplicita promozione della propria immagine attraverso le boards. In serata dettagliero con più precisione questi argomenti.
 
Indietro
Alto