piccoli "accorgimenti" per un migliore incontro

Reaction score
11
Buona giornata a tutti , cari "colleghi punteristi".....
Premetto che non mi considero assolutamente un "guru" in questo campo, ma vorrei comunque condividere con voi alcuni piccoli accorgimenti pratici che metto in pratica nell'organizzazione dei miei incontri loft, dettati dal buon senso.....
Mi scuso in anticipo se dovessero suonare come delle banalità, ma in ogni caso....
1) cercare di organizzare l'incontro in orari diversi da quelli serali, e non nei giorni festivi-prefestivi, che sono abitualmente quelli "di punta". La ragazza sarà tendenzialmente più "fresca" e meno stressata dalla routine lavorativa. Mi rendo conto che per molti significherebbe prendere un permesso sul lavoro, ma.... può valerne la pena.
2) concentrare l'attività nell'ultima decade del mese.... gli stipendi vengono di norma accreditati tra il 27 del mese ed il 10 del mese successivo..... e spesso a fine mese ci si ritrova un po' alle strette.... meglio accantonare subito 100 eur da utilizzare nel momento di minore affluenza....!! inoltre in questo modo è anche più facile che la ragazza accetti di trattare sul prezzo.... regola di mercato.... minore richiesta=il prezzo cala.
3) ultimo ma non meno importante, dimostrarsi sempre gentili ed educati con la ragazza, preferendo un atteggiamento da eterno "novizio" ad uno eccessivamente sicuro di se', che spesso tende a sconfinare nell'arroganza....una loft tende a sentirsi più a suo agio ed a concedersi con meno inibizioni di fronte ad un atteggiamento remissivo. Questo naturalmente a meno di un atteggiamento arrogante dimostrato in primis dalla ragazza stessa.... caso in cui giro i tacchi, e me ne vò...

tanto vi dovevo.... un po' mi spiace rivelare pubblicamente quelli che considero i miei "trucchi del mestiere"..... ma... ho trovato qui persone grazie ai consigli delle quali ho imparato molto, perciò mi pare giusto dare anche il mio contributo...

Reaction score
2
ciao stinkyfeet
grazie per i tuoi accorgimenti , semplici che possono essere banali ma non stupidi.
Purtroppo il punto uno e' spesso difficilmente praticabile, sopratutto per chi viene da fuori citta : di certo che se vale la pena una giornata di ferie la si puo' prendere ( gia fatto :biggrin: e direi con molta soddisfazione )

Il punto due non lo vedo cosi' importante : puo' essere vero per quelli che prendono gli stipendi il 10, ma d'altro canto quelli del 27 sono freschi freschi di stipendio.

Nulla da dire sul punto 3 : tratta bene una ragazza e spesso ne trai vantaggio

Jack

Commenta
Reaction score
39.704
stinkyfeet ha scritto:
Buona giornata a tutti , cari "colleghi punteristi".....
....
1) cercare di organizzare l'incontro in orari diversi da quelli serali, e non nei giorni festivi-prefestivi, che sono abitualmente quelli "di punta". La ragazza sarà tendenzialmente più "fresca" e meno stressata dalla routine lavorativa. Mi rendo conto che per molti significherebbe prendere un permesso sul lavoro, ma.... può valerne la pena.
[...]
...

... sembra che sia una strategia largamente praticata: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
stinkyfeet ha scritto:
.... un po' mi spiace rivelare pubblicamente quelli che considero i miei "trucchi del mestiere".......

Mah, stinky....non capisco chi te l'abbia fatto fare
a darti così la zappa sui piedi da solo....

:unknw: :unknw: :unknw: :unknw:

D'ora in poi saremo tutti un pò più remissivi.
Anzi, proporrei un cambio di titolo globale
PUNTERREMISSIVOFORUMITALIA
non suona male...

:smile:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
stinkyfeet ha scritto:
(...)
un po' mi spiace rivelare pubblicamente quelli che considero i miei "trucchi del mestiere".....
(...)

Mai più senza. :wink: :biggrin:

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
in effetti, mi aspettavo commenti vagamente "prendiperilculeggianti".......!!! :sarcastic_hand:
vabbeh... ho capito, cambio il titolo in "la scoperta dell'acqua calda"...!! :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
29
stinkyfeet ha scritto:
in effetti, mi aspettavo commenti vagamente "prendiperilculeggianti".......!!! :sarcastic_hand:
vabbeh... ho capito, cambio il titolo in "la scoperta dell'acqua calda"...!! :lol: :lol:
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
stinkyfeet ha scritto:
Beh non direi...io non sono un "guru" ma neanche un novizio...e a questo :
stinkyfeet ha scritto:
2) concentrare l'attività nell'ultima decade del mese.... gli stipendi vengono di norma accreditati tra il 27 del mese ed il 10 del mese successivo..... e spesso a fine mese ci si ritrova un po' alle strette.... meglio accantonare subito 100 eur da utilizzare nel momento di minore affluenza....!! inoltre in questo modo è anche più facile che la ragazza accetti di trattare sul prezzo.... regola di mercato.... minore richiesta=il prezzo cala.
non avevo mai pensato...
R.

Commenta
Reaction score
11
@raverdi : in effetti ho chiesto conferma alle ultime loft con cui ho avuto un incontro (un po' come i sondaggi di eddy...) e tutte mi hanno confermato che a fine mese il "volume degli affari" cala inesorabilmente.....!!! :crazy:

@eddy : beh, grazie...!!

Commenta
Reaction score
13
Per me, la collocazione temporale (sia nell'arco della giornata sia nell'arco del mese) dipende soprattutto dal livello di ormone.
Ci sono dei giorni che sembrerebbero fatti apposta per il trombo (trasferta di lavoro facile facile, un pomeriggio intero a disposizione con possibilità di rientro a casa prima della moglie per cancellare ogni traccia...) ma se non c'è quel "quid", niente da fare. Poi invece ci sono le giornate assurde, Milano sotto la neve, sciopero dei mezzi pubblici ma a me la voglia non passa e allora... :w00tmesalia:

stinkyfeet ha scritto:
3) ultimo ma non meno importante, dimostrarsi sempre gentili ed educati con la ragazza, preferendo un atteggiamento da eterno "novizio" ad uno eccessivamente sicuro di se', che spesso tende a sconfinare nell'arroganza....una loft tende a sentirsi più a suo agio ed a concedersi con meno inibizioni di fronte ad un atteggiamento remissivo. Questo naturalmente a meno di un atteggiamento arrogante dimostrato in primis dalla ragazza stessa.... caso in cui giro i tacchi, e me ne vò...

Qui non per essere pignoli ma se ho ben capito c'è qualcos'altro, cioè tu suggerisci di dissimulare ad arte il proprio personale istinto di punter: questo è un atteggiamento che anch'io pratico (almeno la prima volta che vado con una girl :biggrin: ). Se sia positivo o meno non so... :mda:
Per quanto riguarda l'educazione, cerco sempre di mantenerla e spero che traspaia comunque e dovunque, a prescindere che io sia in coda alla posta o che stia contrattando con una girl per uno sconto sul CIM... :whistle3:

Commenta
Reaction score
11
lucignolo35f ha scritto:
Qui non per essere pignoli ma se ho ben capito c'è qualcos'altro, cioè tu suggerisci di dissimulare ad arte il proprio personale istinto di punter: questo è un atteggiamento che anch'io pratico (almeno la prima volta che vado con una girl :biggrin: ). Se sia positivo o meno non so... :mda:
Per quanto riguarda l'educazione, cerco sempre di mantenerla e spero che traspaia comunque e dovunque, a prescindere che io sia in coda alla posta o che stia contrattando con una girl per uno sconto sul CIM... :whistle3:

si, hai capito bene, lucignolo....
naturalmente l'atteggiamento da assumere può variare leggermente in base all'attitudine della girl in questione.... ma in ogni caso dare l'impressione alla ragazza di avere di fronte un punter non troppo "navigato" (anche se non sprovveduto), credo possa predisporla positivamente....
non ci piove poi sulla cortesia.... pretesa, ma anche offerta.

Commenta
Reaction score
13
Ciao stinky,
stinkyfeet ha scritto:
non nei giorni festivi-prefestivi,
stavo pensando al punto 1
Forse erroneamente io ho sempre pensato che in tali giorni ci fosse meno affluenza...mi spiego:il sabato è generalmente un giorno "intasato", ma la domenica e gli altri giorni di festa (come il lunedì 8 appena passato) la maggior parte dei punter è a casa/in giro con la famiglia...no? :mda:

stinkyfeet ha scritto:
2) concentrare l'attività nell'ultima decade del mese
A questa cosa, sinceramente non c'avevo mai pensato... :good:

stinkyfeet ha scritto:
preferendo un atteggiamento da eterno "novizio"
Per il punto 3 sono solo parzialmente d'accordo:secondo me se la girl può apprezzare uno che sembra novizio, perchè magari si sente più rilassata, dall'altro lato per lo stesso motivo potrebbe tendere a NON concedere lo stesso che concederebbe ad una persona in cui vede maggiore esperienza e quindi può ritenere più esigente...
Si può essere sicuri di sé e al tempo stesso essere educati e gentili…Ovviamente non parlo di eccesso che si traduce in arroganza, ma del giusto. :smile:
Lo dico perchè mi capita qualche volta di avere un atteggiamento troppo "innocente":e dopo sospetto che questo abbia indotto la girl a non "darsi" al 100%...

Commenta
Reaction score
11
ciao, Dylan.....
forse , riguardo ai festivi, hai ragione tu..... non ho mai "intervistato" le girls in merito a ciò.....

riguardo l'atteggiamento "non navigato"..... la questione è più sottile..... dare l'impressione del "non habituè" a parole, ma mostrare di sapere come muoversi con i fatti.... (chiedere di poter usare prima il bagno, chiedere se vuole il "regalo" prima o dopo, etc...)

Commenta
Reaction score
13
stinkyfeet ha scritto:
non ho mai "intervistato" le girls in merito a ciò.....
Dai, allora aspettiamo l'intervista... :biggrin: (ti do la scusa per fare un "rapido" giro di girls orobiche... :whistle3:)

scherzi a parte, penso proprio tu abbia ragione
stinkyfeet ha scritto:
la questione è più sottile
dipende anke chi ci si trova davanti...purtroppo il punterismo non è ancora scienza esatta..ma noi tutti ci stiamo almeno impegnando per farla diventere tale! :smile:

Commenta
Reaction score
8
Cazzo ma siamo di fronte a vere indagini di mercato .
Manca il grafico a torta con le percentuali. :biggrin:

Commenta
Reaction score
11
creatura ha scritto:
Cazzo ma siamo di fronte a vere indagini di mercato .
Manca il grafico a torta con le percentuali. :biggrin:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl:
si chiama.... "approccio scientifico"...!!!

Commenta
Reaction score
11
Dylan ha scritto:
Dai, allora aspettiamo l'intervista... :biggrin: (ti do la scusa per fare un "rapido" giro di girls orobiche... :whistle3:)

si, ok, però voglio la carta di credito di punterforum...!!!
lavoro mica per la gloria, io...!!! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
stinkyfeet ha scritto:
Dylan ha scritto:

si, ok, però voglio la carta di credito di punterforum...!!!
lavoro mica per la gloria, io...!!! :biggrin: :biggrin:

...anche io, lavoro al momento per (pagare le trombate con ) la Nicole, la Monique, la Elvira, la Beatrice, la Martina.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:perchè solo la Gloria! Non è giusto!.....e poi, quanto mai ti chiede questa per prosciugarti?..... :crazy:

Commenta
Reaction score
28
premesso che non amo trattare e che rispettando sempre chi mi sta di fronte pretendo di essere ricambiato, le mie regole sono piu' mirate alla sicurezza che alla riuscita di un incontro.
1) usare un numero telefonico dedicato
2) avere con se solo 10 o 20 rose in piu' di quelle pattuite o di quelle che si è deciso di regalare e disfarsi di preziosi o oggetti di valore
3) usare un nome d'arte
4) essere educato ma determinato
5) non abbandonare gli oggetti personali neanche per usare il bagno
6) non esternare insoddisfazione ma abbandonare rapidamente la compagnia per non incontrarla piu'

Commenta
Alto