Piccoli dubbi e paure Trans...

Registrato
9 Novembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Milano
Ciao Ragazzi,
dopo essermi presentato nella sezione apposita mi tocca chiedervi qualche info sul mondo Trans.
Non sono mai stato con una trans ma ultimamente sono molto intrigato dalla cosa...ammetto che sono anche verginello da quel punto di vista.
Non chiedo consigli perchè credo che non sia il fine di questo forum ma invece vi chiedo a cosa posso andare incontro.

Mi spiego meglio.
Ho letto un pò di recensioni sulle trans del milanese e ho un paio di preferite da cui mi piacerebbe andare e ho notate che tutte hanno circa lo stesso atteggiamento con il cliente: FK profondi, BBJ fatto e ricevuto, eventuale COB, COF. Fino a qui tutto bene, nel senso che se sono attratto da questo modo sicuramente sono attratto anche da queste cose, ma mi sorge qualche dubbio. Se faccio o ricevo un BBJ a che pericoli vado incontro? Con in FK si corre qualche rischio? E con gli eventuali COB, COF, ecc.?

Scusate ma non conoscendo questo mondo e queste belle creature ho un filo di paura...

Qualcuno sa illuminarmi in merito?

Grazie ragazzi e speriamo di recensire presto :wink:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
776
Reaction score
223
Età
66
Località
Milano
Toc Toc! Non c'è nessuno?
Siamo tutti in malattia dopo aver frequentato questi pericolosissimi trans. :sarcastic_hand:

Ti fai le stesse menate andando a donne?
Se sì, sei un ipocondriaco e forse vale più la pena che tu frequenti un forum di informazione medica.
Se no, hai solo un bel po' di preconcetti...

Benvenuto. :preved:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
Ahahahahah, gran bella risposta!
Direi che il tuo discorso non fa una piega Sbarbato.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #6
Ma mi sembra che sia una pratica ormai sdoganata il bbj quindi posso solo immaginare che la Tg sia fisicamente sana...o sbaglio?
Possono anche essere dubbi da principiante (in effetti lo sono assolutamente) ma credo sia logica un pò di paura...
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
299
Reaction score
241
Età
36
I rischi di praticare l'anilingus ad una trans quali sono? Si leggono pareri un po diversi, ma comunque si parla di rischio minimo. E' esatto questo?

Si parla, in particolare, di rischio se c'è una perdita di sangue. Altrimenti no.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Ciao Ragazzi,
dopo essermi presentato nella sezione apposita mi tocca chiedervi qualche info sul mondo Trans.
Non sono mai stato con una trans ma ultimamente sono molto intrigato dalla cosa...ammetto che sono anche verginello da quel punto di vista.
Non chiedo consigli perchè credo che non sia il fine di questo forum ma invece vi chiedo a cosa posso andare incontro.

Mi spiego meglio.
Ho letto un pò di recensioni sulle trans del milanese e ho un paio di preferite da cui mi piacerebbe andare e ho notate che tutte hanno circa lo stesso atteggiamento con il cliente: FK profondi, BBJ fatto e ricevuto, eventuale COB, COF. Fino a qui tutto bene, nel senso che se sono attratto da questo modo sicuramente sono attratto anche da queste cose, ma mi sorge qualche dubbio. Se faccio o ricevo un BBJ a che pericoli vado incontro? Con in FK si corre qualche rischio? E con gli eventuali COB, COF, ecc.?

Scusate ma non conoscendo questo mondo e queste belle creature ho un filo di paura...

Qualcuno sa illuminarmi in merito?

Grazie ragazzi e speriamo di recensire presto :wink:

Sul bbj da attivo ad un trans è scongiurato il pericolo HIV ma sussiste ( seppur minimo visto che la saliva è un potente disinfettante ) un pericolo per le altre MST.
Cerca invece di evitare assolutamente di farti venire in faccia e in bocca!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lazio
Siamo tutti in malattia dopo aver frequentato questi pericolosissimi trans. :sarcastic_hand:

Ti fai le stesse menate andando a donne?
Se sì, sei un ipocondriaco e forse vale più la pena che tu frequenti un forum di informazione medica.
Se no, hai solo un bel po' di preconcetti...

Benvenuto. :preved:

...Io non la metterei sui preconcetti o sui pregiudizi ...insomma chi di noi non ne ha...
Esistono pero' dei dati oggettivi che aumentano il rischio di contrarre malattie veneree avendo rapporti con trans.
In primo luogo dobbiamo tener conto che il mondo trans (...e di noi che li frequentia(va)mo) e' numericamente ridotto, chiuso e promisquo. In simili contesti e' maggiore la possibilita' che una persona malata infetti altre persone e diffonda una malattia all'interno della comunita' (il rischio e' statisticamente inferiore in realta' piu' diffuse).

Secondariamente dobbiamo sempre aver presente che il rapporto anale da passivo e' a maggior rischio.
Aggiungiamo l'elevato rischio di contrarre malattie da entero batteri (ad esempio avendo anche rapporti orali non protetti). Io personalmente ne presi una anni addietro e fu quanto di piu' fastidioso mai provato.

Capisco perfettamente il tuo post e quindi non scrivo per polemizzare ma solo per far presente che nel mondo reale non vige il politically correct e dobbiamo sempre valutare adeguatamente i rischi.

Buon Natale a Tutti
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
47
Reaction score
0
quoto tutto ciò che hai detto, peccato che molte volte ci viene da riflettere solo dopo aver fatto la cazzata, l'inesperienza purtroppo regna sovrana
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lazio
I rischi di praticare l'anilingus ad una trans quali sono? Si leggono pareri un po diversi, ma comunque si parla di rischio minimo. E' esatto questo?

Si parla, in particolare, di rischio se c'è una perdita di sangue. Altrimenti no.

Il rischio e' correlato a cosa c'e' dietro quel buchino... il nostro intestino e' un coacervo di batteri anche utili se contenuti in quella parte del corpo... le cose cambiano se ci esponiamo ad infezioni anche tramite pratiche sessuali (...e qui fa poca differenza che si parli di maschi, femmine o trans).

un esempio lo puoi leggere su wikipedia al link qui sotto

https://it.wikipedia.org/wiki/Escherichia_coli
 
Commenta
Alto