PICCOLI PUNTER CRESCONO...

Reaction score
32
non so se ve ne siete accorti ma finalmente arrivano dati positivi sugli utenti iscritti al forum,
ieri pomeriggio è stato battuto il record di utenti collegati contemporaneamente (era quasi 1 anno che reggeva il vecchio record :sarcastic_hand: )e oggi il record è stato ritoccato di nuovo a 110 utenti connessi contemporaneamente.

inoltre al pomeriggio vedo sempre almeno 15 persone in chat cosa impensabile mesi fa,
che la crisci stia finendo? e tutti hanno voglia di figa :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Reaction score
11.156
Non voglio far lo scettico ma vediamo quanto dura.... :big_boss:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Penso che il boss sia passato dall'arrotino :biggrin:

[youtube:4fm6rhri]http://www.youtube.com/watch?v=OkMxPkk8iZ4&hl=it[/youtube:4fm6rhri]

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
streetlover ha scritto:
non so se ve ne siete accorti ma finalmente arrivano dati positivi sugli utenti iscritti al forum,
ieri pomeriggio e' stato battuto il record di utenti collegati contemporaneamente (era quasi 1 anno che reggeva il vecchio record :sarcastic_hand: )e oggi il record e' stato ritoccato di nuovo a 110 utenti connessi contemporaneamente.

inoltre al pomeriggio vedo sempre almeno 15 persone in chat cosa impensabile mesi fa,
che la crisci stia finendo? e tutti hanno voglia di figa :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Potrebbe anche essere il contrario, non avendo soldi da spendere preferiamo chattare per passare il tempo, non ti pare?

Commenta
Reaction score
9
Scusa strit ma la matematica non è un'opinione. Gli utenti mesi fa erano meno di 3000 e adesso veleggiano verso il triplo di quella cifra. È logico che in tanti leggano a sbafo. L'occasione fa l'uomo ladro (oltreché majale). :rtfm:

L'auspicio è che possano cadere presto sotto nuova e più affilata mannaia, anche per il divertimento di vederli subito correre a pigolare ("pio pio uffa")... :punish: :sarcastic_hand: :rofl:

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.415
Un pò di tolleranza ci vuole...

Anche io all'inzio ho avuto bisogno di un pò di tempo per prendere dimestichezza col forum

Commenta
Reaction score
11.156
Nottingam ha scritto:
Un pò di tolleranza ci vuole...

Anche io all'inzio ho avuto bisogno di un pò di tempo per prendere dimestichezza col forum

Dai su francamente... dimestichezza e' un conto... silenzio totale un altro...

Commenta
Alto