piccolo chiarimento su spray ritardanti

• Creatore Discussione medulaoblongata
  • Data di inizio
M

medulaoblongata

Ospite
Ospite
Salve a tutti,
La domanda che sto per fare sembrerà stupida, ma avrei bisogno di un piccolo chiarimento. Volevo comprare ieri lo Stud 100, di cui avevo molto sentito parlare, ma non c'era nel sexyshop e il commesso mi ha suggerito il Super dooz 3400.
Nel foglio delle istruzioni c'è scritto: ONLY EXTERNAL USE. Solo per uso esterno.
Dato che il glande si trova all'interno (almeno dovrebbe essere) l'ho spruzzato sul prepuzio. Ho aspettato che si assorbisse e sono andato da una pay favolosa (in assoluto una delle più porche che conosca) e le cose sono andate bene. Non sono durato mezz'ora, come dicono molti che hanno fatto uso di questi spray, ma il giusto; anzi, alla fine sono stato io a cercare di 'venire'.
Io pensavo (mi pare di averlo letto da qualche parte) che questi spray si spruzzassero direttamente sul glande e non 'sopra'. C'è differenza tra spray e spray che voi sapete? All'inizio si sente un certo bruciore, quindi, penso che se lo si spruzzi direttamente sul glande ti andrà in fiamme l'attrezzo. Non so...
Il mio problema è strettamente psicologico: sono un tipo molto nervoso. Eccessivamente nervoso. E mi è venuto il dubbio che sono durato abbastanza non per l'effetto dello spray ma per effetto placebo, perché pensavo che facesse effetto.
Lo so, mi sento uno stronzo a chiedere queste cose, ma ogni risposta sensata sarà ben accetta. Grazie.

M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Il tauro t5 va spruzzato sul glande come scritto sulle istruzioni.

Commenta
Reaction score
10
Uso esterno significa che il prodotto non deve essere ingerito o messo a contatto con ferite aperte, quindi sul glande va bene, a meno che non sia controindicato anche il contatto con le mucose.
Anche sul foglietto illustrativo del Tantum rosa, che le donne usano per sciacquarsi la passerina, c'è scritto "solo per uso esterno".

E per favore non fate come i carabinieri, che siccome sul prodotto c'era scritto "uso esterno" andavano ad usarlo nel cortile della caserma!

Commenta
Reaction score
77
se vi ricordate, sul Tantum Rosa hanno dovuto scrivere ESPLICITAMENTE che non era adatto a per gli sciacqui fatti con la bocca.....
la gente era abituata al tamtum verde e ci si faceva gli sciacqui anche se era per le parti intime...............bisogna essere proprio dei geni.....

comunque una voilta il mio dottore mi raccontò che aveva prescritto delle supposte ad una persona anziana per un dolore alla spalla.....
dopo qualche tempo, lo ritrova e questo signore gli dice :- dottore, quella medicina funziona, ma quanto unge!!, :- come unge??? gli dice il dottore.....
alla fine viene a sapere che questa persona si era spalmata la supposta sulla spalla malata.......................... comunque funzionò

scusa l' OT

Commenta
Alto