Non pertinente

Reaction score
58
solidarietà per il missilone.. ho appena scritto anche io una race con mezzo missile.. ma a te è andata peggio! per questo dico sempre che ci dovrebbero essere più recensioni per evitare questo spreco di denaro e nervoso! :ok:

Grazie Bruno
Ci avevo fatto un pensierino anche io ...
Direi che su Ravenna e dintorni ultimamente non c'è proprio niente di buono

Su Ravenna al momento siamo in crisi nera...Cervia solo Rumene che credo di peggio non si possa trovare in circolazione...speriamo per l'autunno

Mai incontrata, ma saranno almeno 2 anni che i suoi annunci recitano all’incirca lo stesso mantra e con le sue “prestazioni” ha truffato decine di punter tra Romagna, Marche e teramano

ma saranno almeno 2 anni che i suoi annunci recitano all’incirca lo stesso mantra e con le sue “prestazioni” ha truffato decine di punter tra Romagna, Marche e teramano
certo che se tutti lurkano (scroccano e guardano senza recensire) è ovvio che i fake si moltiplicano

Ne foto, ne numero corrispondono, secondo me, visto altre volte, ci sono tante che invece di scriversi loro l'annuncio, vanno su annunci di altre città e lo copiano, ma stesso annuncio può anche non significare nulla, le due tipe magari nemmeno si conoscono e sono due donne distinte, mica detto sia la stessa, tanto più se lo stesso annuncio lo trovi nello stesso giorno in due città diverse, come fa ad essere sempre la stessa ?!?

X ralf54: io non lurko proprio.... come ho sempre scritto con le mie recensioni, raramente godo delle grazie di signorine a pagamento (in quanto non ne sento un così impellente bisogno) ma ciò non toglie che a tempo perso guardo gli annunci online e le recensioni presenti. Come ho già detto, non sono mai stato da tale signorina (e quelle frequentata sono state recensite, almeno da quando conosco il forum) ma lo stile dell’annuncio e il modus operandi sono il suo marchio di fabbrica. Chissà come mai nel tuo riedit manca proprio l’incipit “mai incontrata”.
Se per farti bello e sentire la tua vita più completa hai necessità di sparare giudizi sugli altri avventori.....prego, accomodati pure....io la notte dormo bene lo stesso....
Ti consiglio per la prossima volta di leggere bene il testo e comprendere a fondo il valore semantico di ogni singola parola. Buona giornata

Mai incontrata, ma saranno almeno 2 anni che i suoi annunci recitano all’incirca lo stesso mantra e con le sue “prestazioni” ha truffato decine di punter tra Romagna, Marche e teramano

Nell'ottica di rende più utile il post, potresti linkare altri annunci e recensioni oltre a quelli segnalati dal volenteroso scotstart?

Ormai sulla nostra Riviera c'è rimasto il peggio del peggio. Di stanziali ce ne sono poche e così la maggior parte di loro tira solo a prenderci i soldi e non fare un cxxxo, neanche il minimo sindacale ... tocca spostarsi a Bologna

Oltre a far la solidarietà al collega,penso anche io che faccia parte della missilata storica che ha colpito la costa Adriatica..plurircensita,ma cambiando spesso nome e numero qualcuno becca sempre..purtroppo come detto da voi nel ravennate c'è il nulla,o si fidelizza con qualcuno,come faccio io o si va alla avanscoperta rischiando spesso l'inculata,come in questo caso..

Non è che "c'è il nulla" per volere del grande Zeus.
Più volte s'è scritto su PF: pare proprio che le esercenti rilevino una particolare parsimoniosità da parte dell'utenza adriatica.
Ciò, assieme agli affitti tipici da zone turistiche, non aiuta.

Il collega è stato così esaustivo che non saprei come “migliorare” il suo lavoro

Ciò, assieme agli affitti tipici da zone turistiche, non aiuta.
[/COLOR][/SIZE][/FONT]

qualche otr, tipo quella dopo hotel infinity direzione ravenna, sulla dx, mi ha detto questa estate pagava 2000 euro al mese di affitto che tradotto vuol dire all'incirca obbligatoriamente farsi almeno un cliente a sera per solamente riuscire a pagarsi l'affitto, aggiungiamo le altre spese fisse come vestiti, cellulare e cavolate varie, quanti clienti ogni santo giorno solo solo per le spese fisse ?!

Direi almeno-minimo 2, quindi 4 per riuscire a guadagnare per mantenere fidanzato, figli, soldi a casa e etc, insomma chiaro che mica le scuso, ma anche una valida rischia di dover diventare missile visto che in altre città pagano come noi il classico 4-500 euro di affitto mensile.

Una recensione, 22 commenti.... Mi sono incazzato per molto meno, ma si vede che sto diventando vecchio... Non approfittatene, perchè viceversa faccio come Attila.... :lol:

X ralf54: io non lurko proprio.... come ho sempre scritto con le mie recensioni, raramente godo delle grazie di signorine a pagamento (in quanto non ne sento un così impellente bisogno) ma ciò non toglie che a tempo perso guardo gli annunci online e le recensioni presenti. Come ho già detto, non sono mai stato da tale signorina (e quelle frequentata sono state recensite, almeno da quando conosco il forum) ma lo stile dell’annuncio e il modus operandi sono il suo marchio di fabbrica. Chissà come mai nel tuo riedit manca proprio l’incipit “mai incontrata”.
Se per farti bello e sentire la tua vita più completa hai necessità di sparare giudizi sugli altri avventori.....prego, accomodati pure....io la notte dormo bene lo stesso....
Ti consiglio per la prossima volta di leggere bene il testo e comprendere a fondo il valore semantico di ogni singola parola. Buona giornata
Chiedo scusa all' amministratore ma leggo solo ora il commento che richiede una risposta . Non era mia intenzione suscitare irritazione nè giudizi sull' affermazione specifica. Mi meraviglio anzi sia stata presa "ad personam" (a titolo personale)
L' ho riportata perchè è invece importante per segnalare (pur senza aver avuto alcuna esperienza) un problema che a molti silenziosi lettori forse sfugge. Quindi un grazie per l' intervento necessario, nella speranza di aver chiarito che non c' era critica e che mi ero reso conto di quanto era scritto. Evito quindi di dare suggerimenti a mia volta.

Indietro
Alto