Piccolo manuale delle cose da NON fare sul forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ciao Goliath, lo so che è una cifra alta, ma se ti informi ragazze che valgono il servizio hanno quel rate per 2 ore di servizio Out call.
Se chiami qualche tipa dal Veneto, ti sparano cifre anche più alte. E magari ti chiedono un acconto su conto pay pal...occhio!
Comunque da 1 a 10 a Cristina le do un bel 8, per quello che abbiamo fatto insieme. Lo ripeto a voi members, avete info su qualche italiana meritevole?
Femminile, distinta e porca...

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Franzo80 , Su livello di Cristina potrei consigliarti una ragazza che corrisponde alle tue richieste. Non e' una professionista e questo rende il tutto ancora piu' intrigante. Capita spesso ad Udine. Io la conosco da un paio d'anni e c''e fiducia quindi ci incontriamo a casa da me , ma solitamente per incontrarla devi avere una stanza d'albergo o residence. Se interessato posso darti maggiori info . Ps non so la tua eta' diciamo che lei preferisce non oltre i 45 / 50 max. Ciao

Ciao Gygyone,
sarei interessato a conoscere anch'io questa ragazza, che è sul livello della mitica Cristina....
Sono dell'età giusta....
Attendo info, magari in PVT...
Grazie!

Caro Gygyone, anche a me interesserebbe la ragazza di cui hai parlato nel tuo post. Magari qualche dettaglio in più, tipo rate, prestazioni, ecc.
Grazie mille :wink:

Ok Ragazzi facciamo cosi' onde evitare di andare OT e subire giustamente reprimende....
Questo e' il Thread di Cristina.Quindi non postate altre richieste. Sento la ragazza in questione e se mi da l'ok ( non essendo
professionista non voglio combinare casini ) postero' una sua recensione aprendo un thread apposito. Li poi potremo confrontarci.
Naturalmente sarebbero gradite info dello stesso tenore...;)

Potremo chiamare questa parte di thread "Manuale delle cose da NON fare nel Forum"

Lo ripeto a voi members, avete info su qualche italiana meritevole?
Femminile, distinta e porca...

Richiesta generica e/o di consiglio. La domanda è vietata e la risposta sarebbe da tonni.

Ciao Franzo80 , Su livello di Cristina potrei consigliarti una ragazza che corrisponde alle tue richieste. Non e' una professionista e questo rende il tutto ancora piu' intrigante. Capita spesso ad Udine. Io la conosco da un paio d'anni e c''e fiducia quindi ci incontriamo a casa da me , ma solitamente per incontrarla devi avere una stanza d'albergo o residence. Se interessato posso darti maggiori info . Ps non so la tua eta' diciamo che lei preferisce non oltre i 45 / 50 max. Ciao

Il tonno puntualmente si presenta. Mettetevi in testa che consigliare vuol dire favoreggiare.

Ciao Gygyone,
sarei interessato a conoscere anch'io questa ragazza, che è sul livello della mitica Cristina....
Sono dell'età giusta....
Attendo info, magari in PVT...
Grazie!

Arriva il tonno n. 2 che addirittura vorrebbe le informazione in privato (senza accorgersi che non è abilitato alla messaggistica privata. Se questi sono i presupposti, non lo sarà mai...)

Caro Gygyone, anche a me interesserebbe la ragazza di cui hai parlato nel tuo post. Magari qualche dettaglio in più, tipo rate, prestazioni, ecc.
Grazie mille :wink:

Non c'è il 2 senza il 3....

Ok Ragazzi facciamo cosi' onde evitare di andare OT e subire giustamente reprimende....
Questo e' il Thread di Cristina.Quindi non postate altre richieste. Sento la ragazza in questione e se mi da l'ok ( non essendo
professionista non voglio combinare casini ) postero' una sua recensione aprendo un thread apposito. Li poi potremo confrontarci.
Naturalmente sarebbero gradite info dello stesso tenore...;)

Il trionfo! Deve sentire la ragazza per poterla recensire.... Stupendo! I have not word...

Ragazzi miei, perdonate la perifrasi ma... Non avete capito un cazzo di come funziona il forum....

Linda arona

Ciao a tutti gli amici della patatina. Ho testato linda di arona. Donna bionda formosa carina simpatica ha un sito bel specificato dove ho visto tutti i tipi di massaggio che esegue. Io ho scelto il top secret... Beh notevole! Lei gentil ecucata riceve in divisa da infermiera o non so in bianco comunque, mi offre subito da bere parliamo pii mi preparo. Doccia veloce e sul materassino. Non posso raccontare il massaggio per hê toglirei l aspettativa chi legge d ê interesato a farlo ma devo direche non dimenticherò facilmente ambiente soffuso pulito tutto monouso x la doccia lei gentile... Proverò anche il body. Chi vuole info o numero può conattarmi....

Titolo originale: Linda Arona

Anche questo è un bell'intervento "didattico", sempre della serie "Ciò che non va fatto"

1. Dovrebbe essere una recensione ed era postata nella sezione info. Con il dubbio che si tratti di una massaggiatrice, per le quali ci sono apposite sezioni.

2. Nel titolo manca il sito
3. Manca anche il link dell'annuncio.
4. La scheda tecnica? Quella la compilano solo i coglioni...
5. Il rate? Trascurabile dettaglio...

Frase da scolpire nella pietra:

Non posso raccontare il massaggio per hê toglirei l aspettativa chi legge d ê interesato a farlo

Eh già, chissà perchè è stato messo in piedi il forum.... Inutile raccontare, toglie aspettative....

Ah, dimenticavo, chi vuole info può contattarlo, perchè pare brutto scrivere qua sopra. Potete usare i segnali di fumo, il tam-tam, gli specchi e, se ci riuscite, la telepatia.

I PM no, in quanto non abilitato (e, se queste sono le premesse, non lo sarà mai)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto