Piccolo quesito sugli annunci.......

Reaction score
0
Buongiorno, avrei un piccolo quesito da porre in merito agli annunci.
Ho notato che alcuni annunci hanno una sezione "community" nella quale si trovano dei link che ti riportano a recensioni delle esercenti in oggetto.
Questa sezione però risulta non essere aggiornata.infatti avendo io stesso scritto una recensione su una ragazza,per pura curiosità sono andato a guardare l'annuncio della stessa e mi sono reso conto che la mia recensione ( e non solo la mia ) manca all'appello nella sopracitata sezione "community".
Ora mi chiedevo se è solo una questione di aggiornamento, che nel tempo sarà poi messa a posto?
Oppure è una mancanza di automatismo? In questo caso........vorrei che punterforum.......riuscisse ad elencare tutte le recensioni negli annunci delle esercenti così da avere un informazione più completa e capillare.
Sperando di aver apportato un piccolissimo contributo al buon funzionamento di questa fantastica comunità ,saluto tutti e ringrazio fin d'ora per le eventuali risposte.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.178
Non mi risulta ci sia ancora un automatismo, devi segnalare la tua rece col pulsantino in basso a sinistra del post (quello col triangolino nero e punto esclamativo interno) indicando il link dell'annuncio da collegare alla rece! :ok:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non mi risulta ci sia ancora un automatismo, devi segnalare la tua rece col pulsantino in basso a sinistra del post (quello col triangolino nero e punto esclamativo interno) indicando il link dell'annuncio da collegare alla rece! :ok:

Ciao Smurf , ma il triangolino di cui parli non serve per segnalare spam o messaggi inopportuni?
Cosa c'entra con le race e gli annunci?

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.178
Quelli sono alcuni dei possibili usi! :) Nel menu sono presenti dei testi preconfigurati ma nulla ti vieta di scrivere delle tue note personali! :ok:
Vai tranquillo... :) Te lo dice uno che segnala messaggi da anni!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Quelli sono alcuni dei possibili usi! :) Nel menu sono presenti dei testi preconfigurati ma nulla ti vieta di scrivere delle tue note personali! :ok:
Vai tranquillo... :) Te lo dice uno che segnala messaggi da anni!

Solo per sapere se ho ben capito..... Se segnalo la recensione in quella sezione qualcuno si preoccuperà di inserirla nella pagina degli annunci alla sezione community?
Grazie e perdona la mia ignoranza

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Volendo lo puoi fare tu , direttamente nel modo descritto da smurf :)

Commenta
Alto