piccolo regalo - bologna - bakeka

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/tutto-per-un-picolo-9v3t8604584
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Rep. ceca
ETA': 23?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI: BJJ, rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 2 kg in piu' delle foto
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Non dice il nome nell'annuncio, ed è solo su bakeka, per cui ho messo quel titolo, il suo nome comunque è Pamela. Testata il 4 feb alle 17, location in via ferriera, traversa di via emilia ponente. Lei alta 170 cm, giovane, un pelo di pancetta, viso normale/carino acqua e sapone, belle tette, carne fresca e giovane; mi ha aperto in ciabatte e fuseaux (non in autoreggenti e tacchi a spillo). Divide l'appartamento con altre due ragazze con statura a decrescere e larghezza ad aumentare...I prezzi sono 50 una cosa normale con bocca coperto; 80 con BJ cabrio, ed è quello che ho fatto. All'inizio, tutta nuda inizia lo slinguazzamento sul mio corpo, poi pulisce l'attrezzo con la salviettina,ed inizia il BJ cabrio, a frequenza un po' alta, poco profondo, energico; le chiedo di provare ad andare piu' giu', e riesce ad arrivare a meta', cala la frequenza, è meno energico (e così lo preferisco); infilato il preservativo, posizione del missionario e smorzacandela dove concludo; partecipazione normale, no bacio, anal non ho chiesto. Ciao.

Reaction score
9
.......snap a futura memoria ! :good:

Allegati

• pamelabakeka.zip
    179,5 KB · Visite: 140
Commenta
Reaction score
2
:biggrin: :biggrin: repubblica ceca :biggrin: si vabbè ....la Pamy ..ormai è un mito a bologna ..da via venturini si è imbucata nel palazzone di legno di via della ferriera ......
pero' vedo che ogni tanto qualcuno ci vola dentro :biggrin: :biggrin: a proposito ...spero si sia rifatta la ...bocca... :crazy: :crazy: le amiche ....si' fa lei da ....maitresse ..... :biggrin: :biggrin:
mah ...come faccia a lavorare ...non si sa ......misteri della gnocca.....by by

Commenta
Reaction score
0
Non e' per caso questa: Collegamento alla pagina web non disponibile
presente anche nella sezione missili=cape canaveral ?

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Non è lei, e solo l'ultima delle tre foto è dell'appartamento giusto.

Commenta
Reaction score
1
Ci sono passato anche io la scorsa estate. e confermo in toto, tranne la presenza di altre tipe.
Sulla nazionalità oserei avanzare qualche dubbio (per me è rumena)
Direi senza infamia e senza lode, una svuotata veloce che non mi ha rivisto protagonista.
L'unica cosa che ricordo era la targa a foggia di cartello stradale con il limite di 69 km/h sul letto....

Commenta
Reaction score
4
tirella ha scritto:
Ci sono passato anche io la scorsa estate. e confermo in toto, tranne la presenza di altre tipe.
Sulla nazionalità oserei avanzare qualche dubbio (per me è rumena)
Direi senza infamia e senza lode, una svuotata veloce che non mi ha rivisto protagonista.
L'unica cosa che ricordo era la targa a foggia di cartello stradale con il limite di 69 km/h sul letto....

Ah, ma allora Gnegno poteva anche rispiarmiare qualcosina. Le indicava il cartello e poi protestava: "Ennò, più di 69 km/h non ti do"! Certo che poi ci sarebbe stata tutta la manfrina del resto, lei che non ha la monetina da dargli e così via...

Commenta
Alto