piccolo riassunto otr campania e resoconto personale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
474
Tutto ciò che scrivo è frutto della mia immaginazione, nulla corrisponde alla realtà, sono un semplice sognatore !

Salve,

eccovi un piccolo riassunto personale fatto in zona dopo vari tour nelle zone consigliate

zona santa mariacapuavete san tammaro : da evitare sabato e domenica sera via via continuo di polizia e carabinieri e inoltre ho visto anche auto fermate dai puffi, quindi okki apertissimi

zona caserta : la famigerata stella situata in quella stradina peima del mc donald e che quello di udine cerca di avere info è ancora in zona ed è davvero notevole anche se dopo aver fatto 4 5 giri con la macchina l ho vista salire in una macchina rossa insieme ad un paio di amici ed è rimasta sempre in zona all interno della macchina , io volevo incontrarla ma lei non scendeva + , che dire a essere bona è bona , bisognerebbe vedere poi se partecipa o meno

zona marcianise incrocio enel : la tipa è davvero notevole e l ho rincontrata, questa volta + feeling e mi ha offerto anche anle per 30 , ha detto solo per me , forse mi vuole fidelizzare

zona maddaloni: visto solo qualche girl lungo la strada ma niente di eccezionale

zona teverola: dov fanno il mercato dell usato , ci sono black olto meritevoli ,ma una volta ne feci salie una perchè molto bona ma puzzava un accidenti , pagai il 10 di disturbo, son pur sempre un signore, e la feci scendere dicendole che avevo avuto un imprevisto

ora avrei questo pomeriggio libero, e chiedo a voi LUCI DEL MIO SPIRITO ,se qualcuno mi consiglia qualche bella girl che per 100 rose venga in albergo (otr oppure anche no otr) e mi faccia fare almeno un paio di shoot, dovrebbe dedicarmi un ora, grazie

caro billy, mi sa che anche questa discussione sarà chiusa dall'Admin come è successo con l'altra in quanto è vietato dal regolamento del forum chiedere esplicitamente e comunque usare la parola "consiglio/i".

detto questo, ti voglio far notare una cosa.
penso che io ed altri utenti siamo stati prodighi di info nei tuoi confronti quando le hai chieste, però tu ancora non ci hai degnati di una tua recensione!

in particolare, a proposito della tipa " bellissima otr incrocio enel marcianise", nella discussione che hai aperto (http://community.punterforum.com/bellissima-otr-incrocio-enel-marcianise-vt92044.html) hai scritto che ci avevi solo parlato e poi hai chiesto info.

ora qui scrivi che l'hai "rincontrata", quindi si presume che tu l'abbia caricata e scopata almeno 2 volte..... ma la recensione dove sta? :whistle3:

non è bello usare il forum solo per chiedere info.

chiedo scusa, ma ero convinto di averla fatta, cmq appena scritta, buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto