Piedi lerci

Reaction score
2
Vi è mai capitato di trovarvi in un negozio di scarpe nell'intento di provarne un paio e tirare fuori il piede col calzino bucato o esalare un odore fetido?a me è successo,e la commessa è tornata con la molletta al naso

Per l'odore in estate soprattutto puo capitare...ci sono degli spray o delle polveri apposite...per il calzino bucato basta tagliarsi le unghie... :biggrin: :good:

No mai, se vado in un negozio di scarpe mi assicuro di avere piedi e calze ben puliti.

Ciao, non so se hai sempre questo problema, se hai questo problema io ti consiglio poche cose che ti faranno evitare il tutto:

Per il discorso delle calze basta tagliarsi le unghie ed eventualmente cambiare calze ogni tot mesi (o le prendi di estrema marca oppure vanno benissimo quelle del mercato però di marca)

Per il discorso dell'odore ti consiglio di acquistare scarpe di buona fattura (paciotti, richmond, prada, d&g) e le alterni spesso e vedrai che non faranno puzza non prima di 2\3 anni. Se invece utilizzi scarpe sportive ti consiglio di prendere almeno due paia di Nike (prendile da footloocker) e acquista la suoletta in gel a parte ed ogni tanto lavi le suolette, alternando le scarpe ridurrai estremamente il problema della puzza.

Poi esistono in commercio tante polveri, saponi ecc ma non servono a molto se poi quando togli le scarpe la puzza ti costringe a lasciarle fuori dalla finestra e ci rimetti dentro il piede il giorno dopo.

Altra soluzione è l'amputazione e la sostituzione degli arti con protesi moderne e ultratecnologiche.
[spoiler:1ubnuz38]
ankle-mit.jpg
[/spoiler:1ubnuz38]

Nei modelli più recenti, come optional, c'è anche un diffusore di essenze con fragranze quali patchouli, lavanda, sandalo.
Per i più nostalgici, comunque, è in vendita anche l'essenza "piede marcio di minatore ucraino".

:bye:

P.S. Si vede che non ho un caxxo da fare, eh? :biggrin:

Ricordo un annetto fa una bellissima biondina russa pay, quando si spogliò rimasi a bocca aperta ma quando si tolse le calze e si mise sul letto vicino a me dovetti chiudere il naso dal fetore che emanavano i suoi piedini.....ci rimasi molto male, persi la poesia. Fu una delle cose più disgustose che mi capitò con una pay.

Tutte le volte che vado a comperare un paio di scarpe, me li lavo per bene i piedi e controllo due volte di non avere le calze rotte.....

luison ha scritto:
...quando si tolse le calze e si mise sul letto vicino a me dovetti chiudere il naso dal fetore che emanavano i suoi piedini....
Ci sono alcuni nostri colleghi che non aspettano altro. Questione fetish.

.......sapendo di avere il problema, oggigiorno esistono vari rimedi basta........applicarli!!!!

Quando ero giovine avevo una fidanzatina molto carina sui 15 anni. Tutta bellina profumata ben vestita con i capelli lunghi biondi luccicanti al vento. Ma ogni volta che si levava le scarpine da tennis gli tanfavano i piedi che non si stava nella camera.:bad:

Le ragazzette adolescenti hanno tutte i piedi puzzolenti oltremisura. Questo è vero, non ci ripensavo più.

Indietro
Alto