Piedi

Reaction score
3
Non affronto l'argomento da "leccatore", da qualche tempo mi intriga molto l'idea di farmi leccare i piedi da una donna è ho trovato una pay che soddisfa (anche) questa mia voglia.
Mi incuriosisce sapere quanto secondo voi è diffusa questa pratica, soprattutto quante delle frequentatrici del forum (pay e non) la praticano.

Reaction score
319
Dovrai prima andare in un centro estetico e farti fare una pedicure meticolosa.
Una volta, per gioco, mia moglie lo ha fatto.
Ha dovuto smettere, non la finivo più di ridere..... :)

Commenta
Reaction score
42
Rispondo per me stessa,non a nome dell'intera categoria.Io sono una feticista del piede.Mi piace però se mi viene adorato ma non adorare a mia volta.Sono molto attratta dai piedi femminili sia con o senza sandali ma non ho il desiderio ti toccarli e tantomeno di leccarli.
Comunque parlando da pay per nessuna cifra avrei e ho mai leccato i piedi di un uomo.

Commenta
Reaction score
547
Se lei ha dei piedi bellissimi e soprattutto piccoli, condizione non facile che si verifichi frequentemente, mi scappa qualche morso in questa posizione...
Il contrario non so se avrebbe lo stesso effetto, dovrei provare...
bicicletta.jpg

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Normalmente le cinesi lo praticano senza problemi il foot fetish.
È fuor di dubbio però che occorre avere un'igiene impeccabile.
Quando stai in confidenza le accarezzi col piedone e la cosa viene da sè ��

Io invece sono parecchio feticista e se vedo un bel piede curato e ben smaltato, nel free e nel pay è un preliminare che adoro il foot fetish.

Commenta
Reaction score
41
Il piede è la prima cosa che guardo dopo le tette e devo dire che non tutte le pay hanno i piedi all'altezza di questo lavoro. Devo dire che un po' di colpa è anche nostra perché non diamo rilevanza a questo aspetto durante le ns recensioni. Questo sensibilizzare be molto le signorine pay.....

Commenta
Reaction score
8
Anche per me il piede femminile se ben fatto e curato è un elemento degno di attenzioni.anche nel normale svolgersi della giornata,se vediamo una bella donna, l'occhio dopo una prima ispezione globale cade su particolari che valorizzano la donna come l'abbigliamento,le scarpe e di conseguenza il piede e la caviglia....
Tempo fa trovai una pay da cui andavo "a fine turno" che mi dedicava molto tempo.dopo le danze di rito....mi faceva dei massaggi ai piedi da favola...prima mi rilassava facendomeli immergere in acqua calda, sale e bicarbonato, poi mi massaggiava la pianta,il tallone e ogni singolo dito. Poi passava alla fase ciucciaggio..e mi ciucciava l'alluce in modo divino..... A volte se lo infilava nella figa e da li ci ritrovavamo di nuovo avvinghiati...
Peccato che non c'è più... Cazzo!!!

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Io non sono assolutamente feticista dei piedi,ma mi e' capitato (e solo con le donne che mi hanno "sconvolto"),di baciare e leccare loro i piedi,insieme pero' a tutte le loro altre parti del corpo.....una volta a una ragazza che ha vissuto in casa mia per qualche mese,e con la quale quindi ero parecchio in confidenza,mentre le esploravo cm x cm tutto il corpo,ho detto che non avevo mai notato prima che aveva una leggera peluria nelle gambe ed alla base della schiena......lei ha replicato:"non ti piacciono i miei peli ? ",al che io mi sono messo metodicamente a leccarle tutto il corpo,piedi compresi,per piu' di un'ora.

Commenta
Alto