Numero di telefono: 3895067945
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3895067945 - Trento: TRENTO NORD ❤️TOP CLASS PIERINA ❤️Arrivata adesso prima Volta in Italia… senza freni senza tabu
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Pierina
Nazionalità: Sudamericana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
È stata una delusione. Praticamente è un fake e della ragazza nelle foto neanche l'ombra. Ha la pancia ed il suo pene è minuscolo. Prestazioni deludente.
Contattata facilmente via whatsapp mi indica Trento nord in un appartamento che condivide con altea trans. Entro e sarei già dovuto uscire. Non brutta per carità, ma assolutamente non conforme a quanto promesso. Ero pulito ed inoltre mi sono rinfrescato in loco ma niente, la tipa non mi tocca.. niente.. pomoino gommato discreto e basta... Il suo minicicciolo non pervenuto... Le metto un goldone sulle dita e le chiedo almeno un massaggio prostatico.. ma ha perfino timore nel mettere un dito... Vengo per disperazione mentre mi spompina. Mi vesto e me ne vado senza dire nulla... ..
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3895067945 - Trento: TRENTO NORD ❤️TOP CLASS PIERINA ❤️Arrivata adesso prima Volta in Italia… senza freni senza tabu
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Pierina
Nazionalità: Sudamericana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
È stata una delusione. Praticamente è un fake e della ragazza nelle foto neanche l'ombra. Ha la pancia ed il suo pene è minuscolo. Prestazioni deludente.
Contattata facilmente via whatsapp mi indica Trento nord in un appartamento che condivide con altea trans. Entro e sarei già dovuto uscire. Non brutta per carità, ma assolutamente non conforme a quanto promesso. Ero pulito ed inoltre mi sono rinfrescato in loco ma niente, la tipa non mi tocca.. niente.. pomoino gommato discreto e basta... Il suo minicicciolo non pervenuto... Le metto un goldone sulle dita e le chiedo almeno un massaggio prostatico.. ma ha perfino timore nel mettere un dito... Vengo per disperazione mentre mi spompina. Mi vesto e me ne vado senza dire nulla... ..