RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/massag ... mMjgx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano riceve
NOME INSERZIONISTA: Pietra
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': presumo 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: orale scoperto – rai 1
RATE DI PARTENZA: 100 per 30 minuti
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto – capelli lunghi biondi – alta direi 160 – costituzione magra – Seno rifatto (3°).
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in casa qualche scalino poi ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
Riceve in zona Buenos Aires / Porta Venezia - Casa dignitosa , appartamento carino, ordinato e pulito
Brasiliana- sarà cm 160 bionda, capelli abbastanza lunghi ma un po' ruvidi- evidentemente era mora ed è diventata bionda. magra- e molto, molto carina.
Ho pagato prima: chiesto da lei.
Non ho chiesto ma credo proprio che non faccia anale.
nell'appartamento c'è una collega che non ho visto.
Ero pulito ma, ovviamente, ho chiesto di andare in bagno a lavarmi.
Lei è quella delle foto - belle tette (rifatte ma gradevoli) –
La cosa particolare è stata il massaggio con l'olio sui piedi, gambe, schiena. Abbastanza ben fatto con Lei che cerca di farlo al meglio, si sente che le piace.. sarà durato 10/12 minuti. Gradevole.
Poi mi ha fatto girare a pancia in su. Bacini sul petto anche se non molti
Non bacia, anche se a me non interessa e ha cominciato col pompino scoperto. Abbastanza ben fatto. Le ho chiesto il daty ma mi ha detto che non le piace! Non è durato molto anche se è stato piacevole. Mi ha messo il preservativo e lentamente se lo è impalato per bene.
Sembrava proprio che le piacesse. si muoveva davvero bene.
é un'attrice bravissima perchè pareva davvero che se la godesse.
Io ho cominciato con movimenti lenti e profondi e lei sembrava goderselo per bene: non male per nulla vedere questa bella figa che si muove sul mio attrezzo!
L'ho fermata 2 volte x non venire e lei ha voluto che la prendessi alla pecorina.
Ho cominciato ad accelerare e sembrava che le piacesse ed io … non sono riuscito a rinviare la conclusione.
Rapporto gradevolissimo.
Lei per me è molto carina e l’ho trovata abbastanza sensuale. Di certo non è una “porcona” che incita al rapporto.
Dipende da cosa si desidera in quel momento. A me andava bene così
Il mio giudizio è condizionato dal fatto che non ho potuto divertirmi col daty e non c’è stato un particolare coinvolgimento. Sono convinto però che con una migliore conoscenza e un po’più di tempo… il rapporto migliorerebbe sensibilmente.
Tel 38882886xx
45’/150/ 7
CITTA DELL'INCONTRO: Milano riceve
NOME INSERZIONISTA: Pietra
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': presumo 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: orale scoperto – rai 1
RATE DI PARTENZA: 100 per 30 minuti
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto – capelli lunghi biondi – alta direi 160 – costituzione magra – Seno rifatto (3°).
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in casa qualche scalino poi ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
Riceve in zona Buenos Aires / Porta Venezia - Casa dignitosa , appartamento carino, ordinato e pulito
Brasiliana- sarà cm 160 bionda, capelli abbastanza lunghi ma un po' ruvidi- evidentemente era mora ed è diventata bionda. magra- e molto, molto carina.
Ho pagato prima: chiesto da lei.
Non ho chiesto ma credo proprio che non faccia anale.
nell'appartamento c'è una collega che non ho visto.
Ero pulito ma, ovviamente, ho chiesto di andare in bagno a lavarmi.
Lei è quella delle foto - belle tette (rifatte ma gradevoli) –
La cosa particolare è stata il massaggio con l'olio sui piedi, gambe, schiena. Abbastanza ben fatto con Lei che cerca di farlo al meglio, si sente che le piace.. sarà durato 10/12 minuti. Gradevole.
Poi mi ha fatto girare a pancia in su. Bacini sul petto anche se non molti
Non bacia, anche se a me non interessa e ha cominciato col pompino scoperto. Abbastanza ben fatto. Le ho chiesto il daty ma mi ha detto che non le piace! Non è durato molto anche se è stato piacevole. Mi ha messo il preservativo e lentamente se lo è impalato per bene.
Sembrava proprio che le piacesse. si muoveva davvero bene.
é un'attrice bravissima perchè pareva davvero che se la godesse.
Io ho cominciato con movimenti lenti e profondi e lei sembrava goderselo per bene: non male per nulla vedere questa bella figa che si muove sul mio attrezzo!
L'ho fermata 2 volte x non venire e lei ha voluto che la prendessi alla pecorina.
Ho cominciato ad accelerare e sembrava che le piacesse ed io … non sono riuscito a rinviare la conclusione.
Rapporto gradevolissimo.
Lei per me è molto carina e l’ho trovata abbastanza sensuale. Di certo non è una “porcona” che incita al rapporto.
Dipende da cosa si desidera in quel momento. A me andava bene così
Il mio giudizio è condizionato dal fatto che non ho potuto divertirmi col daty e non c’è stato un particolare coinvolgimento. Sono convinto però che con una migliore conoscenza e un po’più di tempo… il rapporto migliorerebbe sensibilmente.
Tel 38882886xx
45’/150/ 7