Pietra - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pietra-q9su18915311
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Pietra
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 45 e oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: l'età comincia a farsi sentire
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri, preso dalla voglia di un massaggio ed avendo tempo, accendo il puntertel e mi collego alla ricerca di mani nuove da provare sulla pelle, ma dopo innumerevoli tentativi, non riesco a trovare nulla (o non ricevevo risposta o erano occupate).
Ripiego allora nella ricerca di una nuova donzella, un paio di chiamate vanno a vuoto e mi risponde Pietra, che non mi convince per nulla già vedendo l'annuncio e ancor meno al telefono (mi sembrava una voce da trans), ma qualche volta non si ragione col cervello ma con altro e sempre più deciso a voler testare una nuova girl fallendo altri tentativi mi dirigo verso il luogo indicatomi (Rivazzurra via T.....), location mai provata per vedere se dall'esterno il palazzo mi convinceva. Mi ha convinto, è un bel residence, ma senza portiere, di nuova costruzione (ho però visto all'ingresso che c'è il cartello di area videosorvegliata).
salgo al terzo piano e mi accoglie da dietro la porta, la girl è quella della foto, non giovanissima, mi fa accomodare in camera dove c'è musica brasiliana, e chiede cosa voglio fare, (secondo te?), ci accordiamo per TU per una cosa normale e comincio a spogliarmi ( i vestiti vanno appoggiati sul letto, non c'è altro appoggio), si spoglia pure lei e prima di cominciare chiede l'obolo (che deposita nel soggiorno (non c'è passaggio in bagno).
torna e mi fa stendere sul letto dove comincia a strusciarsi tutta su me facendosi ciucciare le tette e strisciandomele sul petto, sulla pancia e sul fratello, poi mi incappuccia con goldone al sapor di fragola (emanava un forte odore) e comincia a ciucciare, lo fa per tanto tempo, ma non mi è piaciuto, nel frattempo mi appoggia un fallo di gomma che aveva sul letto e chiede se deve usarlo su di me (no, grazie). partiamo a smorza e dopo un po a mission dove concludo.
la girl non ha mai avuto fretta e non è stata distaccata, ma non mi è partito il feeling per cui non mi sono divertito, ma penso sia stata colpa mia e penso possa concedere tanto solo chiedendo.
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.875
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
metto comunque la figurina e cell index 38917102XX
che stavolta l'incontro è avvenuto a Rimini :big_boss:
 

Allegati

  • Pietra.zip
    62 KB · Visite: 80
Commenta
Alto