- Reaction score
- 70
Numero di telefono: 3762625089
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1082252.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Pietra rockenbach
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: È più alta di me senza tacchi (io sono 1.80)
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Erano mesi che non mi dilettavo al mio hobby. Dopo mesi avevo proprio voglia di una bella trans safada. Contatto Pietra tramite messaggi e poi la chiamo per un incontro dopo le 22. Quando chiamo avviso sempre di essere un ragazzo di colore non si sa mai. Sul forum non ho trovato informazioni ma su altri siti si è ne parlavano bene (sempre detto che punter è il number one). Mi apre la porta una stangona bionda che ha poco con quelle delle foto, i tatuaggi sono i suoi ma il viso e il corpo sono troppo maschili per i miei gusti. Il dado era ormai tratto e decido di varcare la soglia. Lascio il regalino senza che mi venga chiesto. Non mi viene chiesto l uso del bagno ma c'erano 2 camere con la porta chiusa con altre persone al interno. Mi fa spogliare e lasciare tutto in una specie di comodino. Mi incappuccia e inizia un discreto BJ, la prendo nel unica posizione possibile per non avere problemi di erezione ossia a pecora. Dopo una decina di minuti di martellamento (martellavo forte) mi dice di non farcela più e di avere dolore. Le dico che entro 5 minuti sarei venuto cosa che feci.... Insomma mi aspettavo divertimento e safada. Cmq lei sempre gentile e con dei buoni modi ma non c'è stato feeling credo che sia più attiva che passiva. Alla prossima
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1082252.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Pietra rockenbach
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: È più alta di me senza tacchi (io sono 1.80)
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Erano mesi che non mi dilettavo al mio hobby. Dopo mesi avevo proprio voglia di una bella trans safada. Contatto Pietra tramite messaggi e poi la chiamo per un incontro dopo le 22. Quando chiamo avviso sempre di essere un ragazzo di colore non si sa mai. Sul forum non ho trovato informazioni ma su altri siti si è ne parlavano bene (sempre detto che punter è il number one). Mi apre la porta una stangona bionda che ha poco con quelle delle foto, i tatuaggi sono i suoi ma il viso e il corpo sono troppo maschili per i miei gusti. Il dado era ormai tratto e decido di varcare la soglia. Lascio il regalino senza che mi venga chiesto. Non mi viene chiesto l uso del bagno ma c'erano 2 camere con la porta chiusa con altre persone al interno. Mi fa spogliare e lasciare tutto in una specie di comodino. Mi incappuccia e inizia un discreto BJ, la prendo nel unica posizione possibile per non avere problemi di erezione ossia a pecora. Dopo una decina di minuti di martellamento (martellavo forte) mi dice di non farcela più e di avere dolore. Le dico che entro 5 minuti sarei venuto cosa che feci.... Insomma mi aspettavo divertimento e safada. Cmq lei sempre gentile e con dei buoni modi ma non c'è stato feeling credo che sia più attiva che passiva. Alla prossima