Pilar - Olbia - Bakekaincontri

flender

UOMO
Membership
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
RIFERIMENTO INTERNET: http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/ ... 4v19698135
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NOME INSERZIONISTA: Pilar
NAZIONALITA': Spagnola, Canarie
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: bjj - rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 140, 2 shot
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, belle tette,
ATTITUDINE: amichevole e gentile, molto porca.
REPERIBILITA': ottima
Ufficio, venerdì mattina verso le 10,00, avverto un leggero languorino, ma la mia non è voglia di un ferrero rocher come la troiona della celebre pubblicità, o meglio un cioccolatino ci potrebbe stare, ma di ben altro genere…. :spiteful: inizio a smanettare su internet alla ricerca della patata perduta.. da bakekaincontri mi segno sul cell. Qualche numero… mi invento una banalissima scusa per uscire dal lavoro e parto …..inizio a comporre il primo numero, staccato…cazz….provo con il secondo…quello di pilar …. una voce calda e simpatica mi propone la solita cosa normale fatta bene….. appuntamento immediato, facile trovare parcheggio, secondo piano con ascensore…. entro in casa, pulita e ordinata, mi accoglie in mutandine, reggiseno, e una vestaglietta nera trasparente dalla quale si intravedono le sue abbondanti forme………subito lingua in bocca!! :shok: , quasi scioccato da tanta foga, mi accomodo sul divanetto del salottino…..senza contrattare e illustrare il suo menù inizia a spogliarmi, si abbassa… in ginocchio …comincia a tastare l’amico che intanto era già sull’attenti ….. e che cazz fammi togliere le scarpe .. i pantaloni.. le mutande …..ci trasferiamo nella cameretta adiacente..sul letto, … Iniziamo i giochi con baci appassionati e palpeggiamenti vari. Lei ha delle tette molto belle, grosse e sode come piacciono a me, me le lecco e pastrugno tutte, sembrano naturali…… La sorca è bagnata e non poco, mentre io la sgrilletto alla grande lei inizia con una bella pompa aumentando gradualmente l’intensità della ciucciata …. sicuramente il suo il suo pezzo forte è il pompino (grande grandissima tecnica ciucciatoria) … la cosa che mi ha fatto impazzire è quando mi ha chiesto di non sborrarle in bocca perché aveva voglia di succhiarlo ancora per un po’ …. sentire queste parole è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso….nel senso che sono venuto all’istante …. naturalmente in bocca.. di brutto… la tipa comunque non si è preoccupata più di tanto…con molta tranquillità è andata in bagno, ha sputacchiato, si è sciacquata i denti con il colluttorio ed rientrata in camera con il solito sorriso malizioso…Concordiamo un secondo round…qualche cazzata…….per prendere un pò di tempo……tanti baci e coccole ….. e si ricomincia con una pompa cabrio molto buona, avvolgente, profonda, non vorace ma grintosa il giusto, in varie posizioni e poco uso delle mani, mi faccio coprire… la trombo… si lascia andare e sembra gradire parecchio, passo a pecora….visto che ho le dita in zona… digitalizzo …. cautamente anche rai2, prima una falange... alla fine il pollice è dentro tutto in quel bel culetto, lei si contorce e mugugna..forse in portoghese……..belle cose! dopo un pò, come se se ne fosse accorta in quel preciso istante, mi prende la mano e mi sfila il dito dal retro facendomi segno di "no"... mah... fino a poco fa sembrava "si" però...forse avrei fatto meglio a concordare prima??? :fool: ...comunque lei è davvero complice, ogni cambio è seguito da ottima partecipazione, se davvero le piace o no sono cazzi suoi, comunque sembra godersela alla grande…(o almeno..io me la sono goduta alla grandissima), a motore su di giri mi confida anche di essere venuta….si certo… :blum3: ...le tettone sono una meraviglia da succhiare e le pacche su quel culo burroso suonano davvero bene, questa e la posizione dove Pilar si scalda di più, i gemiti son più forti - così come le mie sculacciate - e la sento che si sbatte da sola all'indietro contro di me per andare più a fondo, approfitto di uno di questi rinculi per reinserire il pollice di ordinanza tra le chiappe, lei non fa una piega, solo un mugugno godereccio, e posso ben vedere che seppure dica no a rai2 quel pertugio è decisamente percorribile...ci faccio un mezzo pensierino... ma poi decido che è meglio non rischiare di rovinare la bella scopata, mi stacco, mi scopro, la faccio inginocchiare davanti a me e glielo piazzo di nuovo in bocca, lei porta a termine magistralmente il lavoro coadiuvando il succhio ad un bel massaggio di palle e io la inondo alla grande….questa volta sulle tette….mentre lei continua a segarmi…., poi senza fretta quando non c'è più nulla da mungere, va in bagno a lavarsi. Gran bella chiavata, ci voleva. Personalmente l’ho trovata molto simpatica, gentile, tranquilla e disponibile. In azione si è dimostrata assai valida anche se un pò esagerata in certi atteggiamenti ….troppi urletti…. almeno secondo i miei gusti (ho avuto anche paura che dall’appartamento adiacente potessero protestare o cose del genere..poco simpatiche..)…,. I preliminari comunque sono stati ottimi (dolci e fatti con relativa passione)…sicuramente sono stati la parte migliore del nostro incontro. Adora baciare e farsi baciare (FK profondi), Social time, post, decisamente piacevole e prolungato. Sicuramente, nel complesso…per il buon esito dell’incontro.. ha influito essere stato il primo della giornata …..era di buon umore e ben predisposta sin da subito…insomma.. ho avuto culo…! :bye:
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Nord Sardegna
E vvvaiii, :yahoo: :yahoo: e pensare che quando sono andato a trovare Perla..... Pilar era seduta sul divano a guardare la televiosione... poi si è messa a fare le pulizie, ho saputo dopo che ere lei... magari ci scappava una tripletta.... focose stè spagnole :heat: :heat:
 
Commenta

flender

UOMO
Membership
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #3
Attento ....perchè una tripletta con queste due signorine può essere pericoloso se non hai le coronarie super.... :heat: cmq, Perla all'interno del mini appartamento venerdì mattina non c'era...non sarà partita? o magari ... da buone conquiline...Pilar si occupa delle pulizie e Perla ha il compito di fare la spesa e magari era al supermecato di buon mattino.. :biggrin: ....vabbè... :bye:
 
Commenta
Alto