pin up gabicce ex savannas

Da quello che ho capito si tratta di un lap dance Domenica dovrei incontrarmi col direttore di sala per portargli un paio di ragazze a lavorare....
Cmq mi hanno chiamato quelli dello staff del Milionaire in settimana dovrebberò riaprire i battenti!

infatti dalla pubblicità l'ho immaginato che fosse un lap dance... ma non sono quelli del pepe...

il millionaire riapre!?!? bah speriamo che cambino...

mamma mia che posto....

praticamente tutte ex peperine, ex birikkina, ex playboy, ex di qua ex di la nulla di nuovo...

l'incredibile è che l'hollywood che offre ragazze fresche è vuoto, il pin up discretamente frequentato...

attenzione all'uscita non vi fanno lo scontrino...

15 euri ingresso
15 la bevuta per 10 minuti con girl
30 (?!) x10 min di privè
bah...

presenza di geni tra le ragazze:
"vieni spesso qui?" " ah beh ha aperto ieri... quindi... fa te.."

Io ci sono stato giovedì serata dell'inaugurazione fino alla 02 qualità ragazze direi bassa fatta
eccezzione per due questo naturalmente secondo i miei gusti. Doveva arrivare la Mercedes Ambrus ma ci siamo stufati di attendere e ce ne siamo andati.
10 euri di ingresso y nada mas

Gli do due o tre mesi di vita prima dell'estate per me è già chiuso.

riccione01 ha scritto:
mamma mia che posto....

praticamente tutte ex peperine, ex birikkina, ex playboy, ex di qua ex di la nulla di nuovo...

l'incredibile è che l'hollywood che offre ragazze fresche è vuoto, il pin up discretamente frequentato...

attenzione all'uscita non vi fanno lo scontrino...

15 euri ingresso
15 la bevuta per 10 minuti con girl
30 (?!) x10 min di privè
bah...

presenza di geni tra le ragazze:
"vieni spesso qui?" " ah beh ha aperto ieri... quindi... fa te.."

Dopo una bella cenetta alcolica fra amici, venerdi scorso decidiamo di prolungare la serata visitando per la prima volta il locale ex discoteca ,chiamato Pin up, la sorpresa è stata piacevole diverse ragazze carine almeno una dozzina e pochi clienti.
Appena entrati parte l assalto delle girl ke a turno si strusciano in cerca della consumazione, nn sono molto bravo a resistere e cedo velocemente senza controllare completamente tt il parco macchine.
il menù è questo ingresso libero con consumazione obbligatoria 15 euri, consumazione tua con girl nella sala principale 20 euri, consumazione con girl in sala fumatori appartata 25 euri, privè di 20 minuti altri 50 euri in più ( non provato ) , kiedo in privato leventuale possibilità di consumare altro con la mia girl , ma rifiuta inizialmente le avance arrivando poi a promettere a seguito di elargimento di cento euro aggiuntivi al costo della consumazione un privè di 40 minuti 'piccante' , l esperienza mi ha insegnato a nn fidarmi e declino rilanciando un incontro a casa sua per la stessa cifra, poi negato. un amico presente con me alla serata ha avuto piu fortuna con bella e giovane ragazza, a mio dire una delle più carine della combricola , credo ke si faccia kiamare Sandra ke per 150 euri promette le sue grazie in quel di Fano
bye

cacciatores ha scritto:
Fatto solo una volta il prive da 60 euri in dark room, dopo il mio passaggio e la pessima tenuta stagna della lapperina si e dovuto provvedere a pulire il divanetto con lo scottex :)))

falegnameria, rapporto orale o altro?

Cacciatores...ma non eri tu che facevi tante storie perchè certe cose dei locali non si dovevano nè dire nè chiedere? Polizia Postale...PM solerte...MI hai fatto tante storie nel trehad del Gold e poi...ma gurda un pò!!!!! Ahiahiahiahi ahi....................eheh..ti becchi un bel Tapido D'Oro...

Si si va bè lasciamo stare...comunque... EDIT : ...

Indietro
Alto