PINKY - BERGAMO - BACHECA

Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
167
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... 4z16756951
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Pinky
NAZIONALITA': thay
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massage, rai1, bbj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: attinente alle foto
ATTITUDINE: sufficiente, a parte il resto
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

ieri pomeriggio avevo voglia di un bel massaggio e scartando oramai tutte quelle conosciute nel panorama orobico, chiamo stà Pinky che al telefono riesce a dirmi a malapena dove si trova.
Pieno centro, ci vado a piedi e mentre mi incammino penso fra me, se non sto facendo una cazzata, tra tante sicure e rodate, andare nuovamente allo sbaraglio.
Purtroppo vince il desiderio della novità, il fattore sorpresa e tutto il resto.
Arrivo sotto casa, il dramma di capire dove suonare e dove andare...sono davanti un palazzo residenziale, viavai continuo di gente, possibilità di incontrare conoscenti....son lì con il cellulare all'orecchio cercando di capire quello che dice la tipa.....
vabbè suono, mi apre il cancello, entro ... a dx..dx primo piano dx.....semplice no...che cazzo ci voleva???..... seeee...... se non veniva l'amica al telefono a spiegarmi, ero ancora lì ad aspettare!!!!
Entro e ti trovo stò ragnetto....ma in Thay son tutte cosi basse!!!!.... lei è quella dell'annuncio non ci sono dubbi...foto reali al 100 per 100!!
Diciamo che è carina, 2 tettine da adolescente, viso passabile....ma cazzo se è bassa!!!! 1, 50 forse 1,51!!!!
Mi porta in un altra stanza e così ho modo di vedere l'appartamento e anche la sua amica, leggermente più alta ma meno appariscente!
Alla faccia degli affari!!!! l'appartamento, ben arredato, molto grande...ho intravisto un'altra camera da letto, bagno, cucina....ma quanto spenderanno di affitto?????
Pinky, non parla un cazzo di taliano, sa solo i numeri ed infatti mi spara 100....io sorrido....80....rido....70.....rido con faccia sarcastica...50...ok ...va bene.... 50!!!!
Mi spoglio e lei mi prende il pupparuolo in mano e mi porta in bagno....me lo lava per bene...me lo asciuga e torniamo in camera.
Mi sdraio per il massaggio, ma non faccio in tempo a girarmi che me lo prende in bocca con foga! .... vabbè, il massaggio sarà per dopo...penso fra me!
La pompa non è malaccio...molto aspirata, si percepisce molto bene l'azione di risucchio sulla cappella, inoltre è anche abbastanza rumorosa, mista ai mugoli...finti o veri che siano.
5 minuti...il pupparuolo oramai è bello pronto e in tiro, gommino d'ordinanza e si impala in reverse, davanti al letto c'è uno specchio e noto che tende a rimirarsi mentre si da fare.
Tra l'altro lo specchio si vede anche nelle foto.... e in quella poltroncina gialla...ci ho appoggiato i miei abiti!
Lo smorza reverse non è che mi piace tanto, se poi fatto male...peggio ancora...la girl tendeva quasi a sedersi e continuava invece a guardarsi allo specchio.
Si sfila e si mette a pecora, meglio.....penso!.......meglio un cazzo!!!! mi avvicino per infilzarla e qui cominciano i dolori!!!!
....un fetore di figa marcia assurdo!!!
..... io veramente rimango basito come una ragazza, peraltro anche carina, possa avere così poca attenzione all'igiene intima!!!

Non ce la faccio, nonostante cerchi di spostarmi con il naso e far andare solo l'uccello, la puzza mi inibisce e il risultato è scontato.....mi si ammoscia come una pelle di daino!!!!
Mi tolgo e mi allontano, prendo una salviettina per togliermi il preservativo e mi sdraio sul letto, oramai convinto che la sessione è chiusa!
Ovviamente faccio le mie rimostranze sul fattore igiene....ma voi pensate che mi abbia capito??....sorrideva come una scema!!!
.....ridendo, prende una salviettina umidificata e mi ripulisce per bene...cerca a questo punto di rianimare il morto con le mani e con la bocca...ma non ce n'è...io nonostante la ripulita, ho sempre quel fetore sotto il naso.
Ho voglia di andare a lavarmi, ma la tipa non molla il giocattolo...allora la lascio fare...chiudo gli occhi e con la mano pulita mi tappo il naso!!!
Penso all'ultima Figa che mi son scopato con somma goduria e la lascio lavorare....c'è voluto una decina di minuti, ma riesco a venire.... praticamente quasi a cazzo moscio!....

Bè anche questa è esperienza!!
...c'era un mio vecchio capo, che all'alba dei suoi 60 anni, diceva sempre..."scopare a cazzo duro son capaci tutti...è a cazzo moscio che si vede la bravura!!!"

Divagazione a parte..... dicevo...... mi ha fatto venire con un cimmata strana.....sucava la sborra con le labbra appoggiate al glande e intanto mi menava l'uccello per far uscire tutto.

Esperienza del cazzo!!!! speriamo che le Thay non siano tutte così!!!

Mi sono lavato per bene, prima di uscire e nonostante questo, avevo continuamente quell'odore nel naso...c'è voluta una doccia energica, una volta giunto a casa, per togliermi quella sensazione.

50/30/2,5 (il 2,5 è una media tra 0 e 5 della pompa)
 

Allegati

  • Pinky1.rar
    153,4 KB · Visite: 125
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
grazie per la rece, mario.
io oramai con le china e le thai, ci ho rinunciato.
Si spenderà anche poco... ma non mi è MAI capitato di uscire col sorriso stampato in volto..... :treaten:

ti rinnovo i miei complimenti.... dopo un perido di "stanca", stai regalando nuova linfa alla sezione orobica..!!! :ok:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
167
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
...grazie per i complimenti Stinky....come già detto...son sempre graditi!!!! :thank_you2:

...riguardo le china...come darti torto...solo esperienze deludenti e qualcuna appena sufficiente, ma sulla piazza di milano.
...per cui normalmente giro al largo, questa non so perchè mi ispirava...ero pronto ad alzare i tacchi se le foto fossero state dei fake, per una volta invece erano effettivamente reali e trovandola inizialmente gradevole, anche se bassina e mi son convinto a restare.... :cray:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Caro Mario,
sono un collega che "opera" quasi esclusivamente nella sezione bresciana: ogni tanto sbircio se qualche rece di colleghi bergamaschi mi può spingere verso i vostri lidi.
Anche io avevo adocchiato la thai (ho un debole per le orientali ma le cerco soprattutto all'estero).
Comunque la tua rece mi ha fatto ridere di gusto (anche se mi spiace molto per il sapore di pesce marcio).
 
Commenta
Alto