Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ho amato molto nei miei anni giovanili...le sue canzoni quasi una colonna sonora negli anni d'università...poi la svolta "melodica" lo allontanò dai miei gusti musicali ma il passato non si scorda. Ciao Pino, riposa in pace...
Questa mattina ho tolto l'acustica dalla custodia e ho strimpellato Je so' pazzo una delle prime canzoni che imparai a suonare con la chitarra... è forse uno dei pezzi più rappresentativi dello stile di Pino con quel feel blues un pò malinconico e il suo inconfondibile cantato. R.I.P.
E' stato insieme a Mango la colonna sonora di un periodo particolare della mia vita, è triste che se ne siano andati quasi insieme. Mi restano nel cuore il primo LP "terra mia" ed il singolo tutt n'ata storia.
Cià pì
Grandissimo cantante, ed interprete e musicista... nn solo della musica napoletana, ma di quella italiana ed europea!!!
Lui è davvero la colonna sonora di bella musica, toccante e melodica, da Napul è, a Je so pazzo, quanno chiove Io per lei ..e infinite altre!!
a quante signorine ho volentieri dedicato: " Sai che mi piace
Quando muovi quella testa , Per seguire la musica , Per trovare la carica
Sai che mi piaci , Con quella gonna stretta
Quando muovi il fisico In un ritmo isterico che fa.... "
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.