pinocchio gatto e la volpe vigarano mainarda sito web?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
per evitare di fare km inutili... questo lap dance ha un sito internet? una pagina facebook? non trovo nulla.

per favore la via esatta con numero civico...vorrei evitare di perdermi nella bassa padana .... un numero di telefono cellulare...???

giorni di apertura....ci vuole una tessera oppure ingresso libero. .. a me le tessere mi fanno tanto di casellario giudiziario.

Reaction score
272
per evitare di fare km inutili... questo lap dance ha un sito internet? una pagina facebook? non trovo nulla.
per favore la via esatta con numero civico...vorrei evitare di perdermi nella bassa padana .... un numero di telefono cellulare...???
giorni di apertura....ci vuole una tessera oppure ingresso libero. .. a me le tessere mi fanno tanto di casellario giudiziario.
Per cortesia, non aprire tread alla fallo di cane, c'è già un tread relativo al locale, quindi questo posto lo potevi pubblicare lì.
Ciò detto il locale non ha il sito web e la pagina fessobucco non è aggiornata.
L'indirizzo dovrebbe essere Via Cento 127, comunque Vigaraino Mainarda non è New York ed inoltre nell'ampio parcheggio c'è anche una discoteca.
Il locale resta chiuso la domenica e il lunedi e per entrare bisogna fare la tessera!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto