Pinpin Cinese - Voghera - BOXANNUNCI

Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://pavia.boxannunci.com/annuncio-VO ... 79187.html
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NOME INSERZIONISTA: Pinpin
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, RAI1, FK,
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: viso: abbastanza piacente, corpo tronco d’albero, culo assente; tette piccole
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 5

Passando per Voghera e volendo scopare una cinese consulto vari forum, ma trovo poco. Allora mi butto sui soliti siti e trovo questo annuncio. Telefono, non capisco una mazza, la signora mi manda un sms con l’indirizzo. Con poche difficoltà, grazie al navigatore, raggiungo la meta, è un palazzo moderno con facile parcheggio.
Con la solita circospezione mi riceve una signora allegra con un bel sorriso aperto.
Entro e mi fa accomodare in camera da letto, le offro subito 40, chiede 50, io insisto e lei accetta.
Si spoglia, ha un pube peloso, un corpo informe, un seno piccolo, culo inesistente.
Abluzioni di rito in bagno. Mi stendo sul letto e comincia un BBBJ non molto convinto. Accetta con riluttanza l’esplorazione manuale, apre le gambe a fatica. Gradisce molto il DATY, che continua a chiedere, ma concede poco in cambio; mi metto a 69, lo prende tutto in bocca, chiedo RIMMING, si rifiuta. Rifiuta anche il CIM.
Finisco poco entusiasta alla missionaria.
Complessivamente prestazione poco convincente, danze di circa 30 min
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
[spoiler:17h4xd2w][attachment=0:17h4xd2w]179187_3834.jpg[/attachment:17h4xd2w][/spoiler:17h4xd2w]
 

Allegati

  • 179187_3834.jpg
    179187_3834.jpg
    22,3 KB · Visite: 386
Commenta
Registrato
21 Aprile 2010
Messaggi
3
Reaction score
1
Anch'io ho fatto visita a PinPin e confermo l'impressione "estetica" avuta da Ginosi: viso abbastanza accattivante ma corpo non molto attraente; però, per me non ha 45 anni ma viaggia dai 35 ai 40.

In ogni caso ecco la mia esperienza:

Mi sono recato da lei venerdì scorso, al telefono non capisco nulla di quello che mi dice finchè, dopo suo sms con via e, dopo essermi recato in un bar per cercare una "cartina" di Voghera per trovare la via, finalmente arrivo da lei.
Io non sono uno a cui piace buttare via le rose..., perciò, dopo che lei mi aveva proposto 80, rilancio a 40 e lei accetta....
Partiamo con un bel pompino che, in un primo tempo voleva farmi coperto, ma che poi riesco a farmi fare "nature"....
Devo dire che ha accettato anche di farmi il rimming e che, anzi, secondo me è una gran lecca culo..., ovviamente non metaforicamente, credo....
Poi succede questo: essendo l'ultimo cliente, erano ormai le dieci e un quarto, e, probabilmente, avendo lei voglia di scopare, mi fa capire dicendomi "fi-ca, fi-ca" che vuole farlo: e li' iniziamo a farlo in diverse posizioni per molto tempo, forse per troppo tempo per i miei gusti, con lei che a volte nel bel mezzo del "lavoro" pronuncia strane frasi in cinese.... vi dirò. a me sembrava molto bagnata, ma senza ipocrisia, non credo di averla fatta venire....; io invece ho finito facendomi fare un pompino e venendomi sulla mia pancia.....
Dopo una vita da Lurker, questo vi dovevo.... Chiedo venia se questa è la mia prima rece... ma, da quando se n'è andata la mia preferita, la leggendaria Daniela Andaluzza non sono più io, non trovo pace presso un altro lido... ma oggi, travolto dal senso di colpa per aver sfruttato per troppo tempo il forum ho deciso di postare qualcosa anch'io....
 
Commenta
Alto