PINUCCIA LA BOLOGNESE FIRENZE

Reaction score
20
Tanti, tanti, tanti anni fa', quando ancora si poteva entrare in centro con l'auto, in Via del Corso incontrai questa Pinuccia, di Bologna, donna che, allora, aveva sui 40-42 anni, ci accompagnammo in una pensioncina lì vicino, ...... aveva un fisico ancora molto ben tenuto, era molto gentile e disponibile, e, soprattutto, era una vera amante del cazzo, tanto che, con me, raggiunse l'orgasmo più volte, cosa questa che, ai quei tempi, proprio non esisteva, anche perchè la prostituta considerava una sua grande vergogna godere con il cliente.
Ci tornai ancora 2-3 volte, sempre con la massima soddisfazione.
15 anni dopo, leggendo la cronaca del quotidiano di Firenze, lessi il titolo un articolo, ......... MISTERIOSO OMICIDIO DI UNA PROSTITUTA IN VIA DELLA VIGNA NUOVA, ........... mi misi a leggere tutto l'articolo, .......... e riconobbi, .......... la donna uccisa, della quale non fu mai scoperto l'assassino, era la "mia" Pinuccia la Bolognese, ........ ebbi una stretta di dolore e di rimpianto al cuore.

Reaction score
0
Si ora ricordo io la trovai sul portone di via della Vigna dove operava ed abitava, credo. feci una bella pecorina e siccome era estate la finestra era aperta e praticamente io ero affacciato alla finestra di fronte. Mi chiese se volevo il culetto ovviamente con sovrapprezzo ma ero al verde così dovetti rinunciare. Mi ricordo che per quei tempi era una educata e ben tenuta. La notizia della sua morte mi sconvolse e ache ora sento un gran dolore e tenerezza povera Pinuccia

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Grazie, - watt42 - per avere condiviso questo mio ricordo, ......... che bei tempi ! soprattutto perchè eravamo giovani, ........ pieni di speranze e, soprattutto, ..... con il cazzo duro ... !!!

Commenta
Alto