Pioggia dorata .....

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Le situazioni più trash le ho avute con una trans italiana ( Era a Vigasio in provincia di Verona ma ora sparita ) mi metteva a pecora si metteva sotto tipo mungitura e col cazzo in bocca aspettava la pisciata da bere, che il più delle volte arrivava dopo un'eternità causa cazzo duro.
L'altra con un cesso spaziale di Modena provincia che amava esser trattata a pesci in faccia e farsi pisciare in culo...goldone tagliato in cima, infilavo in culo e facevo un clistere.
Parliamo di 15 anni fa però.

Comunque mi piace come pratica, l ho fatta spesso, ma mai bevuta o presa in viso.
Da attivo ho incontrato qualche donna che riceveva o donava, ma sempre sul corpo.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.838
Località
Emilia Romagna
hem... qual'è lo scopo di mettersi un goldone tagliato in cima... ?? Ci sto ancora pensando...
Far credere di farlo protetto...🤦
Quando invece.. è palese che almeno che nn abbia un culo aperto come un corridoio una volta rotto il preservativo nell' entrare si squarcia del tutto ... ribadisco se nn ha culo talmente largo da effetto salame in corridoio allora li potrebbe rimanere ...🤣🤣🤣🤣🤣...
Alla fine certi Nick bisognerebbe saperne il nome e il numero con cui contattano per poterli evitare proprio di riceverli.

Nn ti sei accorto della sottolineatura del "15anni fa" come se fosse diverso....
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
Far credere di farlo protetto...🤦
Quando invece.. è palese che almeno che nn abbia un culo aperto come un corridoio una volta rotto il preservativo nell' entrare si squarcia del tutto ... ribadisco se nn ha culo talmente largo da effetto salame in corridoio allora li potrebbe rimanere ...🤣🤣🤣🤣🤣...
Alla fine certi Nick bisognerebbe saperne il nome e il numero con cui contattano per poterli evitare proprio di riceverli.

Nn ti sei accorto della sottolineatura del "15anni fa" come se fosse diverso....
Com'è che hai questa conoscenzadegli effetti del preservativo nel culo ? Comincio a pensare che ti stai aprendo a nuove pratiche fino ad oggi rifiutate ?
@oblomov segui la questione .......
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Far credere a chi?
Ho fatto na cazzata e lo
Far credere di farlo protetto...🤦
Quando invece.. è palese che almeno che nn abbia un culo aperto come un corridoio una volta rotto il preservativo nell' entrare si squarcia del tutto ... ribadisco se nn ha culo talmente largo da effetto salame in corridoio allora li potrebbe rimanere ...🤣🤣🤣🤣🤣...
Alla fine certi Nick bisognerebbe saperne il nome e il numero con cui contattano per poterli evitare proprio di riceverli.

Nn ti sei accorto della sottolineatura del "15anni fa" come se fosse diverso....
Far credere a chi? Ho fatto na cazzata e so fatti miei era solo per scrivere un aneddoto trash e senza rece.
Detto questo aveva un buco del culo più grosso di una caverna....verissimo.
Sappiamo tutti che le cazzate si fanno, quanti qui scrivono che si fanno venire in gola da trans ?
Poi non ho sottolineato i 15 anni ...e sapere chi si cela dietro un nick dai su.


Chiudo qui la questione.
 
Commenta
Alto